Aym odin 3 e thor: l’upgrade ideale per i retro gamer

presentazione dei nuovi dispositivi AYN

AYN ha recentemente rivelato due nuovi dispositivi portatili per il gaming: Odin 3 e Thor. Entrambi i modelli sono confermati come handheld Android, segnando un passo avanti significativo nella loro linea di prodotti, che ha già ottenuto un buon successo con l’Odin 2.

caratteristiche tecniche attese

L’Odin 2 ha riscosso notevole apprezzamento grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, che lo rende ideale per emulare console retro come il Nintendo Switch. Si prevede che questo chipset venga superato dal più avanzato Snapdragon G3 Gen 3, utilizzato in dispositivi come l’AYANEO Pocket S2. La presentazione dell’Odin 3 rappresenta quindi una risposta a questa evoluzione tecnologica.

annuncio ufficiale e teaser

informazioni sui dispositivi

evoluzione della linea Odin

L’originale AYN Odin è stato lanciato nel 2023, con le prime unità consegnate ai sostenitori a dicembre dello stesso anno. Successivamente, sono stati introdotti l’Odin 2 Mini e l’Odin 2 Portal nel corso del 2024. Con la necessità di un aggiornamento per il modello base Odin 2, il momento sembra propizio per introdurre miglioramenti significativi.

  • Ayn Odin 3
  • Ayn Thor
  • Qualcomm Snapdragon G3 Gen 3
  • AYANEO Pocket S2
  • Ayn Odin (2023)
  • Ayn Odin 2 Mini (2024)
  • Ayn Odin 2 Portal (2024)

Continue reading

NEXT

Malware android ermac: la minaccia per oltre 700 app

Le recenti scoperte nel campo della cybersecurity hanno rivelato un errore clamoroso da parte degli operatori di un noto trojan bancario per Android, chiamato ERMAC. Questo malware, che si concentra principalmente sui dispositivi Android, ha visto la sua intera operazione […]
PREVIOUS

T-mobile paga 92 milioni per non proteggere i dati sulla posizione dei clienti

La recente sentenza di un tribunale di Washington D.C. ha confermato una multa di 92 milioni di dollari inflitta dalla FCC a T-Mobile per la mancata protezione dei dati sulla posizione dei clienti. Questo provvedimento rappresenta un ulteriore passo nella […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]