Il mondo degli accessori per console ha recentemente visto l’emergere di un nuovo prodotto da parte di dbrand, noto per la sua qualità. La compagnia ha avviato la spedizione dei nuovi Joy-Lock Grips, progettati per risolvere un problema significativo riscontrato con il case Killswitch per Nintendo Switch 2. Questo articolo esplorerà le caratteristiche e le novità legate a questo accessorio innovativo.
joy-lock grips: caratteristiche principali
I Joy-Lock Grips sono stati sviluppati per garantire che i Joy-Con rimangano saldamente attaccati alla console, anche sotto pressione. Secondo quanto dichiarato da dbrand, questi grip sono concepiti in modo tale da mantenere i controller fissati al Switch 2, anche quando il 87% del peso della console è applicato sulla cerniera magnetica.
kit di sostituzione completo
Oltre ai Joy-Lock Grips, il kit di sostituzione include anche un set di Dock Adapter Friction Pads. Questi pad risolvono una problematica emersa in precedenza, permettendo agli utenti di rimuovere facilmente la console dal Dock Adapter con una sola mano.
procedura di richiesta e installazione
A partire da luglio, dbrand ha comunicato ai propri clienti che era possibile richiedere gratuitamente i nuovi grip. Recentemente, l’azienda ha iniziato a inviare email a tutti gli acquirenti del Killswitch per informarli della disponibilità dei Joy-Lock Grips.
L’installazione dei grip sui controller e dei friction pads sul Dock Adapter è stata descritta come semplice. Per chi necessitasse di ulteriori istruzioni, dbrand ha pubblicato un video tutorial disponibile online.
ospiti e partecipanti coinvolti
- dbrand – produttore degli accessori
- Nintendo – azienda produttrice della console Switch 2
- Oliver Cragg – autore dell’articolo originale su Android Authority
Lascia un commento