Recenti indiscrezioni hanno rivelato che Philips Hue sta per lanciare una serie di nuovi prodotti nel settore dell’illuminazione intelligente. La notizia è emersa da un errore temporaneo sul sito ufficiale dell’azienda, dove è stata pubblicata una pagina contenente dettagli sui futuri articoli, successivamente rimossa. Tra le novità si segnala l’espansione della linea Festavia.
nuovi prodotti della linea festavia
Philips Hue ha annunciato l’arrivo di due nuove tipologie di luci nella sua gamma Festavia. Le novità includono:
- Luci a stringa permanenti, progettate per l’installazione esterna.
- Luci a globi a stringa, anch’esse destinate all’uso all’aperto.
Queste luci sono dotate di speciali lampadine con un tubo interno distintivo che ottimizza la combinazione tra colore e luminosità. Gli utenti potranno personalizzare l’illuminazione scegliendo tra gradienti multicolore, scene luminose o effetti speciali.
nuova striscia luminosa con tecnologia chromasync
Accanto alle luci Festavia, Philips Hue introdurrà anche una nuova striscia luminosa interna/esterna. Questa striscia utilizza la tecnologia ChromaSync e offre una luce bianca ultra-brillante in grado di abbinare i colori in modo preciso.
lampadina A19 ad alta efficienza energetica
Un’altra innovazione importante è rappresentata dalla lampadina A19, che consuma il 40% in meno di energia. Questa lampadina è capace di dimmarsi fino allo 0,2% della luminosità totale ed è dotata della stessa tecnologia ChromaSync presente nella striscia luminosa.
prezzi e disponibilità dei nuovi prodotti
Sebbene il prezzo della lampadina A19 sia stato fissato a $54.99, al momento non sono disponibili informazioni sui costi degli altri nuovi articoli da integrare nei sistemi domotici esistenti.
- Luci a stringa permanenti
- Luci a globi a stringa
- Striscia luminosa gradient con ChromaSync
- Lampadina A19 ultra-efficiente
Lascia un commento