Recentemente, Google ha introdotto una nuova funzionalità per il proprio servizio di Google Calendar disponibile sul web. Questa novità consente agli utenti di duplicare eventi con facilità, un’opzione molto richiesta che si allinea alle esigenze quotidiane degli utilizzatori.
nuova funzionalità di duplicazione eventi
La possibilità di duplicare eventi è stata implementata in risposta a una specifica richiesta formulata da John Collison, co-fondatore di Stripe. Questo sviluppo è stato annunciato dal CEO di Google, Sundar Pichai, tramite un post sui social media, dove ha ringraziato Collison per la sua proposta.
richiesta e implementazione rapida
Nell’ultimo mese, Collison aveva taggato Pichai in un post chiedendo l’aggiunta della funzione di duplicazione su Google Calendar, simile a quella già presente in molte altre applicazioni per la gestione del tempo. In particolare, aveva suggerito l’implementazione della combinazione “Ctrl-click” per facilitare questa operazione.
interazioni e reazioni nel settore tech
L’annuncio della nuova funzionalità ha generato diverse reazioni nel panorama tecnologico. Commentatori e professionisti del settore hanno scherzato sulla possibilità che Collison potesse avanzare ulteriori richieste a Google. Ad esempio, Aaron Levie, CEO di Box, ha ironizzato chiedendo se fosse possibile coinvolgere Waymo in progetti innovativi.
ospiti e personalità coinvolte
- Sundar Pichai – CEO di Google
- John Collison – Co-fondatore di Stripe
- Aaron Levie – CEO di Box
L’iniziativa dimostra come anche le grandi aziende possano rispondere prontamente alle esigenze degli utenti, evidenziando l’importanza dell’interazione diretta tra clienti e dirigenti nel mondo digitale odierno.
Lascia un commento