Offerte di viaggio convenienti con l’intelligenza artificiale di Google per viaggiatori flessibili

Novità di Google Flight Deals

Google ha recentemente introdotto Flight Deals, uno strumento innovativo alimentato dall’intelligenza artificiale, progettato per facilitare la ricerca delle opzioni di viaggio più economiche. Questo nuovo servizio si rivolge a coloro che desiderano pianificare viaggi flessibili e risparmiare denaro.

Funzionalità principali

  • Consente ricerche in linguaggio naturale senza date o destinazioni fisse.
  • Mostra le migliori offerte disponibili in base alle preferenze espresse dagli utenti.
  • Lancio della versione beta negli Stati Uniti, Canada e India a partire dalla prossima settimana.

Come funziona Flight Deals

Flight Deals permette agli utenti di formulare domande come se si stesse parlando con un amico. Ad esempio, è possibile chiedere informazioni su un “viaggio di una settimana quest’inverno in una città con ottimo cibo” oppure su un “soggiorno di 10 giorni in una località sciistica di fama mondiale”. Il sistema utilizza l’AI per trovare le migliori offerte disponibili sul mercato.

Target dell’utenza

Questo strumento è particolarmente utile per chi non ha date o destinazioni prestabilite. Flight Deals esplora “centinaia di compagnie aeree e siti di prenotazione” per fornire le opzioni più vantaggiose. Per chi ha già deciso dove e quando andare, potrebbe non essere il metodo più efficace.

Accessibilità e feedback degli utenti

Flight Deals sarà accessibile all’interno di Google Flights nella sua fase beta. Gli utenti possono accedervi direttamente da una pagina dedicata o tramite il menu principale dell’applicazione. Google raccoglierà feedback sull’utilizzo dello strumento e potrà considerare l’espansione del servizio in altre aree geografiche basandosi sulle risposte ricevute.

Ospiti e collaboratori

  • Google Flights Team
  • Sviluppatori AI (Gemini)
  • Utenti beta negli USA, Canada e India

Continue reading

NEXT

Blackberry classic torna con android e costa 400 dollari

Il mondo della tecnologia è in continua evoluzione e, nonostante il declino di alcuni marchi iconici, l’interesse per dispositivi storici come il BlackBerry Classic persiste. Recentemente, una società cinese ha intrapreso l’ambiziosa iniziativa di riportare in vita questi telefoni classici, […]
PREVIOUS

Perché sono felice che chatgpt non esistesse ai tempi dell’università

Il dibattito sull’uso di ChatGPT nell’istruzione è attivo da quando questo strumento è emerso nel 2022. Le opinioni sono divise: alcuni sostengono che possa compromettere l’apprendimento delle competenze critiche, mentre altri lo considerano un valido supporto educativo in grado di […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]