Recentemente, Google Maps ha introdotto una novità interessante, ispirata ad alcune delle caratteristiche distintive di Waze. Questa evoluzione mira a rendere l’esperienza di navigazione più coinvolgente e personalizzata per gli utenti.
Nuove funzionalità di Google Maps
Nel mese di febbraio, Google ha già implementato icone personalizzate per i veicoli nel suo servizio di navigazione. Queste opzioni iniziali erano limitate a pochi modelli e colori, ma ora si sta ampliando l’offerta con una nuova partnership che consente agli utenti di sostituire l’icona predefinita con quella del classico Mustang dell’artista Benson Boone.
Cambio dell’icona del veicolo
A partire da oggi, gli utenti statunitensi possono modificare l’icona standard di Google Maps. Per farlo, è sufficiente avviare un viaggio nell’app e selezionare l’icona del veicolo per visualizzare la Mustang tra le opzioni disponibili. Se non si è fan della musica di Boone, il cambio dell’icona potrebbe comunque rendere il tragitto quotidiano più divertente.
Pegman in nuovo stile
In aggiunta alla modifica delle icone dei veicoli, anche il famoso Pegman ha ricevuto un restyling. Gli utenti possono notare che l’iconcina rappresentativa della funzione Street View ora indossa abiti ispirati a Benson Boone.
Luoghi da esplorare con Benson Boone
Per coloro che sono appassionati della musica del cantante, Google Maps offre anche una lista curata dei luoghi preferiti da Boone nelle città in cui si esibisce durante il suo tour negli Stati Uniti e in Canada. L’elenco include ristoranti, parchi e altre attrazioni significative.
- Benson Boone – Cantante e autore
- Icone personalizzate per veicoli
- Punti d’interesse nei tour
- Pegman in abbigliamento tematico
Lascia un commento