Novità per fitbit charge 6: tre nuovi quadranti utili da provare

Il Fitbit Charge 6, nonostante abbia già qualche anno di vita, continua a rappresentare uno dei fitness tracker più apprezzati sul mercato. Recentemente, l’azienda ha annunciato un aggiornamento significativo che introduce nuove funzionalità e miglioramenti.

Nuove funzioni del Fitbit Charge 6

Secondo quanto riportato da Android Authority, il nuovo aggiornamento prevede l’aggiunta di tre nuovi quadranti orari. Questi includono:

  • Momentum: un quadrante ricco di statistiche che mostra passi, distanza percorsa e frequenza cardiaca.
  • Geometric: un quadrante digitale con design astratto.
  • Axira: un quadrante analogico dal design sobrio.

Miglioramenti nella connettività

L’aggiornamento offre anche una maggiore connettività con le attrezzature da palestra. Il Charge 6 è ora in grado di comunicare in tempo reale con tapis roulant ed esercizi vari per monitorare la frequenza cardiaca. Fitbit ha dichiarato che il dispositivo può collegarsi a una gamma più ampia di attrezzature, sebbene non siano stati forniti dettagli specifici sui modelli supportati.

Correzioni di bug e compatibilità

In aggiunta alle nuove funzionalità, sono state implementate correzioni per diversi modelli Fitbit, tra cui Charge 6, Inspire 3, Sense 2 e Versa 4. Solo il Charge 6 ha ricevuto i nuovi quadranti e l’aggiornamento sulla compatibilità delle attrezzature.

Caratteristiche tecniche del Fitbit Charge 6

  • Durata della batteria: Fino a 7 giorni
  • Display: AMOLED a colori da 1.04″
  • Sensori sanitari: Frequenza cardiaca, SPO2, GPS, sensore di temperatura del dispositivo
  • Peso: 37.64g (dimensioni: 1.45 x 0.91 x 0.44 pollici)
  • Categorie colore: Nero, Argento, Oro Champagne

Il Fitbit Charge 6 si basa sui successi del suo predecessore, il Charge 5, offrendo la stessa affidabile durata della batteria e l’accesso a ulteriori funzionalità premium fornite da Google.

Continue reading

NEXT

Pixel phones riconquistano il quarto posto nelle vendite negli Stati Uniti

Il Google Pixel ha recentemente riconquistato una posizione di rilievo nel mercato degli smartphone statunitensi, collocandosi al quarto posto grazie a una crescita costante nel secondo trimestre del 2025. Secondo i dati forniti da Canalys, Google ha spedito 800.000 smartphone […]
PREVIOUS

Netflix: tutto quello che devi sapere

Netflix ha profondamente cambiato il modo in cui viene consumata l’intrattenimento, partendo nel 1997 come servizio di noleggio DVD per corrispondenza e introducendo lo streaming nel 2007. Oggi, con oltre 200 milioni di abbonati a livello globale, Netflix si è […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]