MLS season pass su Apple TV: guida completa alla stagione 2025

Il contratto tra Apple e Major League Soccer (MLS) rappresenta un’importante evoluzione nel panorama sportivo. Apple ha investito 2,5 miliardi di dollari per ottenere i diritti media globali della MLS, rendendo Apple TV+ la piattaforma ufficiale per la trasmissione delle partite a partire dal 2023. Di seguito sono presentate le informazioni essenziali riguardo al MLS Season Pass su Apple TV.

cosa è apple tv+

Apple TV+ è il servizio di streaming lanciato da Apple nel 2019, progettato per ospitare contenuti originali come Ted Lasso, The Morning Show e altri programmi esclusivi. Il costo iniziale era di 4,99 dollari al mese, ma attualmente è stato aumentato a 6,99 dollari al mese. Sebbene sia una delle opzioni più economiche disponibili, il catalogo di Apple resta limitato ai soli contenuti originali prodotti dall’azienda.

cosa è mls season pass?

Il MLS Season Pass consente agli utenti di seguire tutte le partite della stagione della MLS. Grazie ai diritti media globali acquisiti da Apple, questo servizio è accessibile in oltre 100 paesi e regioni. Gli abbonati possono seguire ogni incontro dalla prima giornata fino ai playoff che si svolgono a novembre; I diritti per la finale MLS Cup rimangono in mano a Fox.

I commentatori presenti durante le trasmissioni su Apple TV sono spesso gli stessi utilizzati da Fox e altre reti televisive.

prezzo del mls season pass

Per gli abbonati ad Apple TV+, il costo del MLS Season Pass si riduce rispetto agli utenti non abbonati. Per chi non possiede un abbonamento a TV+, il prezzo è fissato a 14,99 dollari al mese o 99 dollari per l’intera stagione. Gli utenti con un abbonamento ad Apple TV+ possono acquistare il pass stagionale a 12,99 dollari al mese o 79 dollari all’anno.

È importante notare che i prezzi rimarranno invariati anche per la stagione 2025: 79 dollari/anno per gli abbonati ad Apple TV+ e 99 dollari/anno per i non-abbonati.

posso ottenerlo gratuitamente?

I clienti T-Mobile hanno la possibilità di ricevere gratuitamente sia il MLS Season Pass che l’abbonamento ad Apple TV+, un’offerta vantaggiosa che include anche MLB.TV gratuito durante la stagione estiva.

cosa include mls season pass?

Il MLS Season Pass offre diverse funzionalità oltre alle partite regolari della stagione:

  • Tutte le partite della regular season in diretta
  • I playoff della MLS Cup
  • L’All-Star Game della MLS
  • Leagues Cup
  • Campeones Cup
  • Centinaia di match di MLS NEXT Pro e MLS NEXT

Si segnala che Leagues Cup e Campeones Cup non saranno disponibili in Messico a causa dei diritti detenuti da un’altra azienda in quel paese.

come sottoscrivere mls season pass?

Sottoscrivere il MLS Season Pass tramite l’applicazione Apple TV è semplice:

  • Apertura dell’app Apple TV
  • Cliccare su Guarda ora
  • Scorrere fino alla sezione Canali
  • Trovare e selezionare MLS Season Pass
  • Cliccare sul pulsante Sottoscrivi
  • Eseguire l’accesso con l’account Apple e completare l’acquisto

accesso ai contenuti mls

I contenuti del MLS Season Pass sono accessibili attraverso l’applicazione Apple TV disponibile su diversi dispositivi come iPhone, iPad e Mac. È possibile trovare le partite nella sezione “Sport” oppure direttamente nella sezione Canali dove selezionare il pass.

streaming mls in 4k?

Purtroppo, quest’anno la qualità dello streaming delle partite sarà limitata a 1080p; non sarà disponibile lo streaming in 4K. Durante le prime settimane di trasmissione le immagini sono risultate chiare ed efficienti. Inoltre, i giochi saranno disponibili in audio surround 5.1.

dovrei sottoscrivere ml sseason pass?

Per gli appassionati di calcio negli Stati Uniti, il MLS Season Pass rappresenta la soluzione ideale per seguire tutte le partite della stagione. Con un totale di 34 gare da disputare tra 29 squadre, il prezzo annuale risulta competitivo anche senza essere abbonati ad Apple TV+; infatti, 99 dollari all’anno costituiscono una spesa ragionevole.

Continue reading

NEXT

Satellite service di T-Mobile in blackout dopo poche ore dal lancio

Dopo un lungo periodo di test e anticipazioni, il 23 luglio T-Mobile ha ufficialmente lanciato T-Satellite, il suo servizio di messaggistica satellitare supportato da Starlink, accessibile a milioni di utenti. Poche ore dopo il lancio, il servizio ha subito un’importante […]
PREVIOUS

Nest Protect: nuove opzioni di sostituzione nel Google Store

discontinuità del nest protect di google Google ha recentemente annunciato la cessazione della produzione del Nest Protect, il suo allarme per fumi e monossido di carbonio. In sostituzione, è ora disponibile nel Google Store degli Stati Uniti e del Canada […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]