Google home risolve i problemi principali, conferma l’azienda

Recentemente, si è registrato un notevole aumento di segnalazioni da parte degli utenti di Google Home riguardo a problematiche legate all’esperienza con l’Assistente. Diverse persone hanno manifestato preoccupazioni sui problemi riscontrati con i dispositivi Google Home su piattaforme come Reddit e altre aree del web. Fino ad ora, le lamentele degli utenti erano state trascurate dall’azienda, ma un dirigente di Google ha finalmente preso atto della situazione, scusandosi per i disagi e annunciando che sono in arrivo importanti miglioramenti.

Google Home sta per avere miglioramenti importanti questo autunno

Anish Kattukaran, Chief Product Officer di Google Home e Nest, ha pubblicato un messaggio di scuse riguardo ai problemi di affidabilità dell’Assistente su questi dispositivi. Nella comunicazione, Kattukaran ha dichiarato: “Desidero riconoscere il feedback recente sull’affidabilità dell’Assistente sui nostri dispositivi domestici. Mi scuso sinceramente per quanto state vivendo!

Oltre a riconoscere le difficoltà riscontrate dagli utenti, il dirigente ha anticipato che “miglioramenti significativisono in arrivo. Anche se non è stata fornita una tempistica precisa, è stato menzionato che ulteriori dettagli saranno condivisi in autunno. L’azienda sta lavorando a una soluzione a lungo termine per garantire un’Assistente più affidabile sui suoi prodotti smart home.

Problemi bizzarri hanno afflitto i dispositivi

Se il prodotto Google Home non ha funzionato correttamente negli ultimi tempi, si è parte di una problematica più ampia. Numerosi utenti hanno riportato un calo delle prestazioni dell’Assistente su questi dispositivi smart. I problemi segnalati spaziano da comandi fraintesi a risposte ritardate. Alcuni utenti hanno riferito che i loro dispositivi eseguono azioni sbagliate o ignorano completamente le istruzioni ricevute.

Sebbene il dirigente non abbia fornito dettagli specifici riguardo ai prossimi “miglioramenti significativi”, molti sospettano che possano includere l’attesissima integrazione di Google Gemini nei diffusori intelligenti dell’azienda. Attualmente si può solo ipotizzare fino a quando Google non fornirà ulteriori informazioni.

L’importante evento successivo di Google si svolgerà il 20 agosto, durante il quale verranno presentati i nuovi telefoni Pixel 10 e gli smartwatch Pixel Watch 4. Pertanto, ci si aspetta di ricevere notizie sui miglioramenti previsti per Google Home nel mese di settembre o successivamente.

Continue reading

NEXT

Risarcimento per la violazione dei dati t-mobile: clienti ricevono oltre 4.000 dollari

Un’importante violazione dei dati avvenuta nell’agosto 2021 ha colpito oltre 76 milioni di clienti di T-Mobile negli Stati Uniti. Gli hacker sono riusciti ad accedere a informazioni sensibili, come nomi, indirizzi, codici postali, patenti di guida e numeri identificativi. Sebbene […]
PREVIOUS

Samsung offre la funzione ‘compra ora, paga dopo’ nell’app Wallet

Samsung ha introdotto una nuova funzionalità denominata “Compra ora, paga dopo” all’interno della propria app Wallet. Questa innovazione si aggiunge alle già note capacità di Samsung Wallet, che è considerato uno dei migliori strumenti per i pagamenti contactless. L’app consente […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]