Il prossimo aggiornamento globale per il Pixel Watch è previsto per settembre, ma alcuni utenti in Giappone e Singapore stanno ricevendo un aggiornamento a luglio 2025, dopo aver perso la precedente versione.
aggiornamento pixel watch
L’aggiornamento BW1A.250605.004.J2 è destinato ai possessori di Pixel Watch 2 e 3 cellulari in Giappone e Singapore. Questo update include una “correzione per le chiamate d’emergenza su orologi cellulari senza servizio cellulare: ECC ora funziona per l’orologio senza SIM in modalità tethering BT”.
novità incluse nell’aggiornamento
In aggiunta, sono presenti due novità del patch di giugno 2025:
- Preferiti specifici per superficie: Consente agli utenti di impostare i controlli domestici preferiti specifici per il proprio orologio.
- Paga più velocemente i mezzi pubblici dal tuo orologio Wear OS: Utilizzare i mezzi pubblici è ora più semplice che mai con Wear OS. È possibile pagare immediatamente con le carte di transito cittadine anche quando l’app Google Wallet è chiusa. Se si utilizza una carta di credito o debito, assicurarsi prima di attivare questa funzione nelle impostazioni.
futuri aggiornamenti previsti
A inizio mese, Google ha iniziato a distribuire Gemini per Wear OS come parte di un mini Feature Drop, mentre Material 3 Expressive sta arrivando alle app ufficiali tramite il Play Store. Non si prevede un aggiornamento del Pixel Watch il mese prossimo; teoricamente, l’aggiornamento di settembre potrebbe portare Wear OS 6 sui dispositivi esistenti. Il Pixel Watch 4 dovrebbe debuttare con l’aggiornamento Material 3 Expressive.
link utili sul pixel watch
- Galaxy Watch 8 vs. Pixel Watch 3: Stile o sostanza?
- Google Home per Wear OS: arrivo dei preferiti personalizzati
- Pixel Watch 4: leak indicano prezzi identici
- Pixel Watch 4: caratteristiche previste come ossigeno nel sangue continuo e comunicazioni satellitari
Lascia un commento