Cerca melodie dimenticate con circle to search

Il riconoscimento delle canzoni è diventato un aspetto sempre più rilevante nell’era digitale. Con l’introduzione della nuova funzionalità di storico delle ricerche musicali in Circle to Search, gli utenti possono ora accedere facilmente ai brani precedentemente cercati. Questa innovazione permette di risolvere il problema di non ricordare il titolo o l’artista di una canzone.

funzionalità dello storico delle ricerche musicali

Attivando Circle to Search e selezionando la funzione di ricerca musicale, gli utenti possono visualizzare le loro ricerche passate. Questo aggiornamento è stato osservato per la prima volta a febbraio, con una fase di sviluppo che ha portato alla disponibilità per i beta tester ad aprile. Successivamente, a giugno, è stata annunciata l’aggiunta di un’icona dedicata nel sistema.

accesso allo storico delle ricerche

Per utilizzare questa funzione, è sufficiente attivare Circle to Search e fare clic sull’icona della nota musicale nella barra di ricerca. In alto a destra dello schermo si trova un’icona a forma di orologio; selezionandola si accederà alla pagina “Ricerche musicali recenti”. Qui sono elencate le canzoni cercate in precedenza, complete di titoli, miniature e informazioni sugli artisti.

organizzazione delle ricerche

Le canzoni sono organizzate mensilmente, raggruppate in blocchi fino a dieci. In fondo alla pagina è presente un pulsante “Mostra cronologia completa”, che conduce a una nuova sezione dove vengono visualizzate tutte le canzoni cercate precedentemente, senza le miniature.

  • Funzionalità storica delle ricerche musicali
  • Aggiornamenti da febbraio ad aprile
  • Pulsante per vedere la cronologia completa
  • Accesso facilitato alle informazioni sui brani

Continue reading

NEXT

Google in parziale malfunzionamento: problemi ai servizi per tanti utenti

interruzione parziale dei servizi Google Oggi, diversi servizi di Google stanno affrontando un’interruzione parziale, con effetti su piattaforme come Workspace, Gmail, Gemini, Nest e altri prodotti supportati da Google Cloud. dettagli sull’interruzione A partire dalle 11:15 ET (8:15 PT) del […]
PREVIOUS

Pixel Watch 4 con monitoraggio continuo dell’ossigeno e comunicazioni satellitari

Le ultime notizie riguardanti il Pixel Watch 4 di Google rivelano diverse innovazioni attese per questo dispositivo. Tra le principali novità si annoverano miglioramenti nel monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, funzionalità di comunicazione satellitare in situazioni di emergenza e supporto per […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]