Pixel 10: nuove indiscrezioni sullo spazio di archiviazione e colori selezionati da google

Il lancio della serie Google Pixel 10 è atteso per il prossimo mese, e in vista di questo evento, sono emerse informazioni dettagliate riguardanti le opzioni di archiviazione disponibili per i vari modelli. Queste informazioni sono state condivise da Droid Life, che ha fornito un’analisi approfondita delle configurazioni di memoria in base ai colori.

Colori e opzioni di archiviazione per Google Pixel 10

Iniziamo con il modello base, Google Pixel 10, che sarà disponibile con due opzioni di archiviazione: 128GB e 256GB. Entrambe le varianti saranno offerte in quattro colori: Frost, Indigo, Lemongrass e Obsidian.

La situazione è diversa per il modello Google Pixel 10 Pro. Solo la variante Obsidian sarà disponibile in tutte le quattro opzioni di archiviazione (128GB, 256GB, 512GB e 1TB). Le varianti Porcelain e Moonstone offriranno solo le capacità da 128GB a 512GB, mentre il colore Jade sarà limitato a soli 256GB.

Google Pixel 10 Pro XL e le sue varianti

Anche il modello Google Pixel 10 Pro XL, nella variante Obsidian, avrà accesso alle stesse quattro opzioni di archiviazione del Pixel 10 Pro. Le colorazioni Porcelain e Moonstone saranno invece disponibili solo nelle capacità di 256GB e 512GB, mentre la variante Jade seguirà lo stesso schema del Pro.

Google Pixel 10 Pro XL: disponibile nei colori Moonstone e Jade. La versione Moonstone avrà opzioni da 256GB, 512GB, fino a 1TB; quella Jade offrirà solo capacità da 256GB a512GB .

Data di lancio e novità attese dalla serie Google Pixel 10

Sarà il giorno20 agosto strong>

2025

a segnare l’annuncio ufficiale della serie Google Pixel 10. Inizialmente previsto per il13 agosto strong> p >

, l’evento è stato posticipato. Oltre ai quattro modelli citati, si prevede anche l’introduzione delloPixel Watch 4 strong > p >

e deiPixel Buds 2a. strong > p >

  • Google Pixel 10 strong >
  • Google Pixel 10 Pro strong >
  • Google Pixel 10 Pro XL strong >
  • Google Pixel Watch 4 strong >
  • Google Pixel Buds 2a strong >

    Continue reading

    NEXT

    Campanello inteligente di google in offerta per il prime day: scopri perché è il mio preferito

    caratteristiche del google nest doorbell (battery, 2nd gen) Il Google Nest Doorbell (Battery, 2nd Gen) si distingue per la sua risoluzione di 960 x 1280, un campo visivo di 145 gradi e la possibilità di connessione sia tramite cavo che […]
    PREVIOUS

    Google tasks: perché ho deciso di tornare dopo averlo abbandonato

    La gestione delle attività quotidiane è un aspetto fondamentale per ottimizzare la produttività. Tra le numerose applicazioni disponibili, Google Tasks si posiziona come uno strumento di base, ma con alcune limitazioni che possono risultare frustranti per gli utenti più esigenti. […]

    Potrebbero interessarti

    Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    I più popolari

    Di tendenza

    Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]