Meizu torna al mwc 2025 con tre nuovi smartphone android 15 e flyme os

Meizu ha fatto il suo ritorno nel mercato globale degli smartphone con l’introduzione di tre nuovi modelli presentati al MWC 2025. I dispositivi, denominati Note 22, mblu 22 e mblu 22 Pro, sono dotati del sistema operativo Android 15 con interfaccia Flyme. Questi smartphone economici offrono specifiche diverse per soddisfare le esigenze di vari utenti.

meizu note 22: uno smartphone entry-level con fotocamera da 108MP

Il Meizu Note 22 è un dispositivo di fascia bassa che presenta un display LCD da 6.78 pollici con risoluzione 1080p. È alimentato dal chipset MediaTek Helio G99 ed è disponibile in due configurazioni di memoria: 8GB di RAM con 128GB o 256GB di spazio di archiviazione.

Un aspetto distintivo del Note 22 è la sua fotocamera principale da 108MP, affiancata da una fotocamera frontale da 32MP per i selfie. Non sono stati forniti dettagli sui restanti sensori posteriori.

La batteria ha una capacità di 5.000mAh e supporta la ricarica rapida a 40W. Tra le altre caratteristiche si trovano NFC, un blaster IR e connettività 4G. Sarà disponibile nei colori Blu, Viola e Oro Bianco.

mblu 22: un dispositivo entry-level conveniente

Questo modello è simile al suo predecessore, il mblu 21, lanciato nel novembre dell’anno scorso. Presenta display e hardware simili, ma con piccole migliorie in alcune aree. Il mblu 22 dispone di un display LCD da 6.79 pollici con risoluzione 720p.

È alimentato da un chipset Unisoc non specificato ed è disponibile in due varianti: 3GB di RAM + 64GB di memoria interna e 4GB di RAM + 128GB. Il mblu 21 utilizza il SoC Unisoc T606; considerando la loro somiglianza, questo dispositivo potrebbe utilizzare una versione più recente della serie Tiger, probabilmente il SoC Unisoc T620.

L’assetto fotografico comprende una fotocamera posteriore da 13MP e una frontale da 5MP. Il dispositivo include anche altoparlanti stereo e una batteria da 5.000mAh, operando sulla Go Edition di Android 15 per garantire efficienza energetica. Il mblu 22 sarà disponibile nei colori Nero, Giallo e Azzurro Chiaro.

mblu 22 pro: miglioramenti nelle fotocamere e frequenza di aggiornamento superiore

Il mblu 22 Pro rappresenta un upgrade rispetto al modello standard, presentando una fotocamera posteriore da 50MP e una frontale da 8MP. Mantiene lo schermo LCD da 6.79 pollici, ma offre ora una maggiore frequenza di aggiornamento, presumibilmente a 90Hz.

Sotto il cofano, opera grazie al chipset MediaTek Helio G81 ed è disponibile nelle configurazioni: 4GB RAM + 128GB, 6GB RAM + 256GB, e 8GB RAM + 256GB.

Anche questo modello vanta una batteria da 5.000mAh, ma supporta la ricarica rapida a soli 18W, migliorando i precedenti 10W del mblu standard; include inoltre il supporto NFC. Il mblu 22 Pro sarà disponibile in opzioni colore Grigio Scuro, Verde e Bianco Titanio.

il ritorno di meizu nel mercato degli smartphone

Con il lancio dei tre nuovi smartphone, Meizu segna un’importante ripresa nel mercato globale degli smartphone puntando su utenti entry-level e mid-range offrendo specifiche accessibili abbinate a miglioramenti della Flyme OS.

  • Meizu Note 22
  • Meizu mblu 22
  • Meizu mblu 22 Pro

Continue reading

NEXT

Samsung svela il visore android xr al mwc: prova a stretto contatto

Novità Samsung al MWC 2025 Samsung è pronta a presentare le sue ultime innovazioni al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona, iniziato il 3 marzo. Tra i prodotti in evidenza ci sarà il primo headset Android XR, noto come Project […]
PREVIOUS

Smartphone innovativi di Infinix in mostra al MWC

La questione dell’autonomia delle batterie negli smartphone rappresenta un problema persistente per gli utenti. Attualmente, il massimo della durata della batteria è di circa due giorni in condizioni ottimali. In questo contesto, Infinix sta cercando di affrontare la sfida presentando […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]