La versione 4.1 di Google Home è stata recentemente rilasciata, segnando un’importante evoluzione dell’app dopo il suo restyling. Questa nuova release affronta diversi problemi segnalati dagli utenti e introduce miglioramenti significativi per un’esperienza d’uso più fluida.
Novità nella versione 4.1 di Google Home
- Espansione della funzione Ask Home: Disponibile per un numero maggiore di abbonati a Google Home Premium.
- Scorrimento migliorato nella scheda Home: L’interazione con la scheda Home risulta ora più fluida, specialmente quando si visualizzano più telecamere tra i Preferiti su iOS.
- Correzione del pulsante “All on”: Il pulsante “All on” per le luci nella categoria Lights su dispositivi Android ora si disabilita correttamente se non tutte le luci sono accese.
- Chiarezza nel titolo del Brief di Casa in Ask Home: Risolto un problema che causava confusione nel descrivere “il Brief di Casa” inviato il giorno precedente.
Accesso anticipato e disponibilità globale
L’accesso anticipato è attualmente disponibile negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e Irlanda. Gli utenti selezionati riceveranno una comunicazione via email al momento dell’accettazione nel programma. Inoltre, la registrazione è aperta anche in altri paesi come Giappone, Svizzera, Danimarca e Italia.
Disponibilità della versione Google Home 4.1
La nuova versione è stata distribuita ampiamente su Android, mentre l’aggiornamento per iOS è stato rilasciato la settimana scorsa. Entrambe le piattaforme hanno ricevuto correzioni specifiche per garantire prestazioni ottimali.
Link utili relativi a Google Home
- Nest Mini e Audio: cambiamento nei colori Gemini
- Nuovo modello di Google Nest Hub: anticipazioni sul design innovativo per Gemini for Home
- Piano di distribuzione di Gemini for Home: tempistiche e accesso anticipato in vari paesi











Lascia un commento