Il Samsung Galaxy Z Fold 7 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento di sicurezza di Android per il mese di ottobre 2025. Questo aggiornamento, sebbene sia arrivato con un certo ritardo rispetto alle tempistiche abituali, è finalmente disponibile e la distribuzione è attualmente in corso in Corea del Sud.
Aggiornamento di ottobre 2025 per Galaxy Z Fold 7
Come avviene solitamente, si prevede che questo aggiornamento venga esteso a diversi paesi nel giro di pochi giorni. Samsung ha dimostrato una buona capacità nella distribuzione degli aggiornamenti software.
L’aggiornamento ha un peso di circa 535MB e porta la versione firmware F966NKSS5AYJ3. Non sono state introdotte nuove funzionalità, ma sono stati implementati importanti fix di sicurezza.
Fix di sicurezza inclusi nell’aggiornamento
Questo patch include un totale di 26 fix di sicurezza, dei quali 14 vulnerabilità provengono da Google per Android e le restanti 12 da Samsung. Questi fix sono considerati ad alta priorità, ma nessuno è stato classificato come critico. Sebbene non siano disponibili dettagli specifici sui singoli fix, l’importante è che contribuiscono a migliorare il livello generale di sicurezza del dispositivo.
Anche se la distribuzione dell’aggiornamento è iniziata nella propria regione, essa avverrà in fasi graduali. Pertanto, potrebbe essere necessario attendere prima che tutti i dispositivi ricevano l’update; il processo potrebbe richiedere fino a due settimane.
Caratteristiche del Galaxy Z Fold 7
Il Galaxy Z Fold 7 rappresenta l’ultima innovazione nel settore dei dispositivi pieghevoli da parte dell’azienda. Questo modello segna un significativo avanzamento rispetto al suo predecessore, il Galaxy Z Fold 6, e continuerà a ricevere aggiornamenti puntuali negli anni futuri.
Lascia un commento