Google espande il piano ai plus di gemini a 40 paesi

Il panorama dell’intelligenza artificiale è in continua evoluzione e Google ha recentemente introdotto il suo piano AI Plus, destinato a offrire agli utenti un accesso più ampio e conveniente alle funzionalità avanzate di Gemini. Questa nuova offerta si propone di competere direttamente con le soluzioni esistenti nel mercato, come ChatGPT Go, ampliando le opzioni per gli utenti in diverse nazioni.

google ai plus e le sue caratteristiche

Per sfruttare al meglio le potenzialità di Gemini e la sua integrazione con i prodotti Google, è necessario sottoscrivere il piano AI Pro, disponibile a $20 al mese. Per coloro che cercano opzioni più economiche, è stato lanciato anche il piano AI Plus a circa $4.50 mensili in Indonesia, che sarà esteso a 40 paesi dopo una positiva accoglienza.

vantaggi del piano ai plus

Con Google AI Plus, gli utenti possono beneficiare di:

  • Limiti superiori di utilizzo ed editing su Gemini’s Nano Banana
  • Accesso rapido a Veo 3 per la generazione video
  • Strumenti come Whisk e Flow con 200 crediti mensili
  • Deep Research su 2.5 Pro
  • Integrazione di Gemini in Gmail, Docs e Sheets
  • Aumento della capacità di archiviazione di 200GB condivisibile con membri della famiglia

disponibilità e prezzi internazionali

L’AI Plus è accessibile solo all’intestatario principale dell’account. Inoltre, per incentivare i nuovi utenti, Google offre uno sconto del 50% sul piano AI Plus per i primi sei mesi. Questo piano è disponibile nei seguenti paesi:

  • Angola
  • Bangladesh
  • Benin
  • Bolivia
  • Burkina Faso
  • Cambogia

competizione con chatgpt go

L’introduzione del piano AI Plus da parte di Google rappresenta una risposta diretta alla crescente popolarità di ChatGPT Go. Sebbene non offra funzionalità all’avanguardia rispetto ad altre soluzioni disponibili sul mercato, mira a fornire agli utenti provenienti da paesi a basso reddito un’opzione più accessibile per esplorare le capacità degli strumenti AI sviluppati da Google.

Continue reading

NEXT

Windows 11 ARM ha raggiunto il 90% di utilizzo, risolti i problemi di compatibilità

Recentemente, Microsoft ha annunciato importanti sviluppi riguardanti la piattaforma Windows 11 per architettura ARM. La compagnia ha evidenziato come l’ecosistema delle applicazioni ARM stia crescendo rapidamente, con le versioni native che coprono il 90% del tempo totale di utilizzo degli […]
PREVIOUS

6G telefoni in arrivo entro il 2028: cosa aspettarsi

La tecnologia 6G si avvicina rapidamente, con l’introduzione di dispositivi pre-commerciali prevista già per il 2028. Sebbene la rete 5G sia ancora considerata relativamente nuova, il 6G promette di offrire velocità incredibili grazie all’utilizzo dello spettro terahertz e di supportare […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]