Google photos introduce help me edit per tutti gli utenti

novità di google photos: “help me edit” per tutti gli utenti android

Google Photos ha recentemente ampliato la sua funzionalità “Help me edit”, precedentemente disponibile solo per la serie Pixel 10, a tutti gli utenti Android negli Stati Uniti. Questa nuova opzione consente agli utenti di ricevere suggerimenti personalizzati per modificare le proprie foto in modo più intuitivo e veloce.

funzionalità dell’editor rinnovato

All’interno dell’editor riprogettato, è presente un campo dedicato a “Help me edit”. Gli utenti possono inserire descrizioni delle modifiche desiderate, come ad esempio “rimuovere il riflesso, schiarire la foto e aggiungere nuvole al cielo”. Questo approccio risulta più rapido rispetto alla selezione manuale degli strumenti e all’aggiustamento dei valori.

richieste aperte e specifiche

Le richieste possono variare da semplici frasi come “rendila migliore” a richieste più dettagliate come “ripristina la foto” per immagini vecchie o sbiadite. È possibile anche richiedere modifiche più avanzate simili a quelle di Photoshop, come cambiare sfondi o aggiungere oggetti come occhiali da sole.

monitoraggio del progresso delle modifiche

Nella parte inferiore dell’interfaccia è presente una barra che indica il progresso delle modifiche. Il risultato finale viene mostrato accanto a diverse opzioni, permettendo così agli utenti di affinare ulteriormente l’editing con nuovi comandi.

disponibilità della funzione

Questa funzione è stata lanciata inizialmente sui dispositivi Pixel 10 ed ora è in fase di distribuzione per tutti gli utenti Android idonei negli Stati Uniti. Non ci sono requisiti specifici riguardo ai dispositivi oltre ad avere l’ultima versione di Google Photos installata.

  • Punto chiave: accesso facilitato alle funzionalità di editing
  • Semplicità nell’inserimento delle richieste
  • Miglioramento continuo grazie ai feedback degli utenti
  • Ampia compatibilità con i dispositivi Android attuali

Continue reading

NEXT

One UI 8.5 di Samsung interrompe il backup delle foto su OneDrive

Recenti informazioni trapelate da una nuova versione di One UI 8.5 hanno messo in luce un cambiamento significativo per gli utenti Samsung: sembra che l’azienda stia interrompendo la collaborazione con Microsoft OneDrive. Per anni, i possessori di dispositivi Galaxy hanno […]
PREVIOUS

Controlli dispositivi smart su Google Home per pagina web

controlli dei dispositivi su Google Home web app Recentemente, i controlli per i dispositivi sono stati implementati nella Google Home web app, offrendo agli utenti un nuovo modo di gestire i propri dispositivi smart. Questa funzionalità, già disponibile nelle applicazioni […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]