Cuffie wireless hmd: anticipazioni e misteri da scoprire

Human Mobile Devices (HMD) ha recentemente anticipato il lancio di un nuovo modello di auricolari true wireless stereo appartenenti alla serie DUB. Questi dispositivi, attesi sul mercato a breve, mostrano un design che richiama molto da vicino quello del già noto modello DUB X50 Pro.

anticipazioni sulla nuova serie di auricolari hmd dub

La casa produttrice HMD, proprietaria del marchio Nokia, ha rilasciato un teaser che mostra la sagoma indistinta di nuovi auricolari TWS (true wireless stereo) appartenenti alla linea DUB. Questa serie è stata presentata solo il mese scorso con una gamma completa di sei modelli economici pensati per offrire soluzioni audio accessibili e performanti.

modelli della serie dub recentemente introdotti

  • DUB P50
  • DUB X50
  • DUB X50 Pro
  • DUB S60
  • DUB P60
  • DUB P70

caratteristiche e design dei nuovi auricolari teaserizzati da hmd

L’immagine diffusa da HMD raffigura un paio di auricolari con linee stilistiche simili al DUB X50 Pro già disponibile. Non è ancora chiaro se si tratti di una versione aggiornata o semplicemente della conferma visiva dello stesso modello. Le informazioni finora raccolte indicano che questi auricolari mantengono l’ergonomia in-ear e potrebbero condividere le specifiche tecniche note del DUB X50 Pro.

dettagli tecnici principali del dub x50 pro

  • Design in-ear ergonomico;
  • Autonomia fino a 60 ore complessive;
  • Supporto per assistenti vocali;
  • Certificazione IPX4 contro schizzi d’acqua.

L’attesa è rivolta all’annuncio ufficiale che fornirà maggiori dettagli su funzionalità aggiuntive, disponibilità e prezzo dei nuovi auricolari targati HMD.

Continue reading

NEXT

Verizon: come richiedere il tuo credito di 20 dollari dopo l’interruzione del servizio

Interruzione del servizio Verizon negli Stati Uniti Recentemente, gli utenti Verizon negli Stati Uniti hanno vissuto un’importante interruzione del servizio wireless che ha creato disagi diffusi. Dopo diverse ore di malfunzionamenti, la compagnia ha annunciato il ripristino completo della rete […]
PREVIOUS

5 miliardi per siri: il costo dell’alleanza apple-google nell’intelligenza artificiale

Apple ha avviato una collaborazione significativa con Google, integrando la tecnologia di intelligenza artificiale Gemini all’interno del suo ecosistema. Questo accordo rappresenta un cambiamento rilevante nel settore dell’IA, segnando un investimento stimato fino a 5 miliardi di dollari per Google […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]