Honor magic8 rsr porsche design: schede tecniche e avvio preordini

HONOR si prepara a lanciare un nuovo modello all’interno della serie Magic8, con la presentazione del Magic8 Pro Air prevista per il 19 gennaio in Cina. Contestualmente, sarà introdotta anche una variante esclusiva firmata Porsche Design, appartenente alla stessa linea.

honor magic8 rsr porsche design: varianti e disponibilità

Anche se HONOR non ha ancora ufficialmente aperto le prenotazioni per il Magic8 RSR Porsche Design, il portale di e-commerce cinese JD.com ha già avviato le registrazioni. Il dispositivo sarà proposto in due versioni cromatiche:

  • Moonstone
  • Slate Gray

Saranno disponibili due configurazioni di memoria e archiviazione:

  • 16 GB RAM + 512 GB storage
  • 24 GB RAM + 1 TB storage

L’estetica riprende le linee fluide tipiche del design Porsche, combinando elementi artistici con funzionalità avanzate. Sul retro spicca un’isola fotografica di forma squircle che ospita tre obiettivi, incluso un teleobiettivo periscopico. Inoltre, accanto ai tasti volume e accensione è presente un pulsante fisico dedicato, utilizzabile per attivare l’assistente digitale o scattare foto.

sistema hardware e caratteristiche tecniche del magic8 rsr porsche design

dettagli sul display e processore

I rumor indicano che il Magic8 RSR Porsche Design monterà uno schermo OLED LTPO da6,71 pollici con risoluzione 1.5K, caratterizzato da una curvatura quadrupla sui lati. La potenza elaborativa sarà affidata al più recente processore Qualcomm Snapdragon8 Elite Gen 5.

sistema fotografico avanzato e autonomia energetica

L’area fotografica prevede una tripla fotocamera composta da:

  • Sensore principale da 50 MP con stabilizzazione ottica (OIS)
  • Sensore ultra-grandangolare da 50 MP
  • Teleobiettivo periscopico da ben 200 MP con zoom ottico fino a circa 3,7x

L’alimentazione sarà garantita da una batteria di grande capacità pari a7.200 mAh, supportata dalla ricarica rapida cablata a120W e wireless a80W.

baltre specifiche tecnologiche rilevantibaltrebaltrebaltrebaltrebaltrebaltrebaltrebaltrebaltettrebaltettrebaltettrebaltettrebaltettrebaltettrebaltettrebrettrettrrettrettrrettrettrrettrettrrettrettrrettrettrrettrettrrettrettrrettrettrretrtthttps://www.androidheadlines.com/wp-content/uploads/2026/01/HONOR-Magic8-RSR-Porsche-Design-official.jpg” width=”1024″>

A livello tecnico aggiuntivo, il dispositivo integrerà uno scanner ultrasonico per impronte digitali sotto lo schermo, tecnologia di riconoscimento facciale tridimensionale, supporto alla connettività satellitare ed elevati standard di resistenza certificati IP69K contro acqua e polvere.

L’attesa terminerà nel giro di pochi giorni quando saranno divulgate ulteriori informazioni ufficiali riguardo alle caratteristiche complete del dispositivo.

 

  • Pulsante fisico aggiuntivo per assistente digitale o fotocamera;
  • Doppia opzione colore Moonstone e Slate Gray;
  • Doppie configurazioni:16GB+512GB /24GB+1TB;
  • Sistema fotografico triplo con sensori da:50MP(OIS),50MP ultra-wide,200MP teleobiettivo periscopico;
  • Batteria capiente da7200mAh con ricarica rapida120W cablata e80W wireless;
  • Tecnologie biometriche avanzate:scanner impronte ultrasonico in-display e riconoscimento facciale3D;
  • Cornice resistente secondo certificazione IP69K contro acqua e polvere;
  • Portevole dotato di chipset Qualcomm Snapdragon8 Elite Gen5;

Continue reading

NEXT

Android e il branding ‘pro max’: cresce l’interesse dei marchi concorrenti

Il termine “Pro Max” sta rapidamente diventando un elemento distintivo nel settore degli smartphone, non più esclusiva di Apple. Originariamente introdotto con l’iPhone 11 Pro Max nel 2019, questo marchio indica dispositivi con schermi più ampi e componenti hardware di […]
PREVIOUS

Android Auto supera Apple CarPlay grazie a questa straordinaria funzionalità di produttività

Android Auto si distingue nel panorama dei sistemi di infotainment per veicoli grazie a funzionalità avanzate che migliorano significativamente l’esperienza di guida. A differenza di Apple CarPlay, noto per la sua semplicità ma anche per le limitazioni imposte, Android Auto […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]