Offerte vantaggiose per i modelli Sony Bravia 3 del 2024, la gamma base di televisori Sony. Sono disponibili sconti su diverse dimensioni, con prezzi particolarmente competitivi per le versioni da 55”, 65”, 75” e 85”. Anche il modello da 50” mantiene un rapporto qualità-prezzo interessante al prezzo pieno.
modelli sony bravia 3 in promozione
I televisori Sony Bravia 3 sono proposti a prezzi ridotti rispetto al listino ufficiale, offrendo così un’opportunità per chi cerca un prodotto di qualità a costi contenuti. Le offerte attuali riguardano principalmente le taglie maggiori, mentre il modello più piccolo resta comunque appetibile.
- 50 pollici: $598 (prezzo regolare)
- 55 pollici: $548 (prezzo originale $699)
- 65 pollici: $648 (prezzo originale $799)
- 75 pollici: $848 (prezzo originale $1.099)
- 85 pollici: $1.098 (prezzo originale $1.599)
caratteristiche tecniche e qualità visiva della sony bravia 3
Anche se si tratta del modello entry-level di Sony per il 2024, la Bravia 3 non compromette la qualità. È dotata di un pannello LED con tecnologia Triluminos Pro che consente una riproduzione dei colori più realistica e vivace grazie all’aumento della saturazione e delle sfumature cromatiche.
L’upscaling è garantito dalla tecnologia proprietaria 4K X-Reality PRO, che migliora ogni immagine analizzando le scene tramite un database di riferimento in risoluzione UHD, permettendo anche ai contenuti a bassa definizione come quelli in HD o SD di apparire nitidi e dettagliati su schermi fino a risoluzione 4K.
sistema operativo e funzionalità smart tv sony bravia
Sony Bravia utilizza Google TV come piattaforma software, evoluzione dell’Android TV adottato da Sony fin dagli esordi nel settore smart TV quasi dieci anni fa. Grazie a questa soluzione è possibile accedere a migliaia di applicazioni streaming tra cui Netflix, Amazon Prime Video e HBO Max.
Sono supportati inoltre comandi vocali tramite Google Assistant, con l’integrazione futura prevista per Gemini. Un elemento distintivo è l’app dedicata Sony Pictures Core che offre film in alta definizione HDR con Dolby Vision e IMAX Enhanced; alcuni titoli sono fruibili gratuitamente e l’acquisto della TV include crediti per usufruire del servizio.
dettagli audio video: dolby vision e atmos su sony bravia
I televisori Bravia supportano sia Dolby Vision che Dolby Atmos, garantendo quindi una resa audiovisiva immersiva sia nelle immagini sia nell’audio surround. Questa caratteristica li rende particolarmente indicati anche per l’abbinamento con console di gioco come PlayStation 5.











Lascia un commento