YouTube testa un modo di condividere video con amici

nuova funzione di messaggistica su youtube

YouTube sta attualmente testando una nuova funzionalità che consente agli utenti di messaggiare e condividere video direttamente all’interno dell’app mobile. Questo aggiornamento rappresenta un passo significativo verso l’interazione sociale all’interno della piattaforma, facilitando la condivisione dei contenuti preferiti senza dover ricorrere a applicazioni esterne.

come funziona la nuova funzione

Per utilizzare questa funzione, gli utenti dovranno avere almeno 18 anni e essere registrati a un canale YouTube. Sarà sufficiente toccare l’icona della campanella delle notifiche e selezionare l’opzione per condividere. In questo modo, si potrà generare un link d’invito da inviare ai contatti desiderati. Una volta accettato l’invito, sarà possibile ricevere una notifica che conferma l’accettazione.

condivisione dei video

Dopo aver configurato il sistema, gli utenti potranno facilmente condividere video (sia lunghi che Shorts o dirette) direttamente nell’app di YouTube. Cliccando sul pulsante di condivisione situato sotto il lettore video, apparirà un elenco di contatti tra cui scegliere. Inoltre, sarà possibile annullare o eliminare i messaggi tenendo premuto sulla conversazione e selezionando l’opzione desiderata.

disponibilità dell’esperimento

Attualmente, questa funzione è in fase di sperimentazione esclusivamente in Polonia e Irlanda, senza ulteriori informazioni riguardanti una possibile espansione futura della disponibilità a livello globale.

  • Polonia
  • Irlanda

Continue reading

NEXT

Investimenti di Microsoft e NVIDIA in Anthropic per l’intelligenza artificiale

L’investimento di Microsoft e NVIDIA in Anthropic Recentemente, Microsoft e NVIDIA hanno reso nota una significativa investimento finanziario in Anthropic, che rappresenta un nuovo capitolo di collaborazione tra le tre aziende. Questo accordo, dal valore di miliardi di dollari, potrebbe […]
PREVIOUS

Google Fi migliora audio con AI Call Boost per iPhone e Android

La nuova funzionalità audio basata su intelligenza artificiale di Google Fi è stata recentemente implementata per utenti iPhone e Android. Questa innovativa caratteristica offre una cancellazione adattiva del rumore, migliorando così la qualità delle telefonate e garantendo un’esperienza di conversazione […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]