Offerta power bank Anker Prime: risparmia 50 dollari

Il mercato delle batterie portatili è in continua evoluzione, e il modello Anker Prime Power Bank (26K, 300W) si distingue per le sue caratteristiche avanzate. Questo dispositivo è progettato per soddisfare le esigenze di chi cerca una soluzione potente e compatta per la ricarica dei propri dispositivi elettronici.

caratteristiche principali dell’anker prime power bank

Con dimensioni contenute di 6.3 × 1.5 × 2.5 pollici, questo power bank è facilmente trasportabile, rendendolo ideale per chi è spesso in movimento. Nonostante il suo formato ridotto, offre una capacità della batteria di ben 26,250mAh, sufficiente a ricaricare uno smartphone circa 4-5 volte.

potenza e velocità di ricarica

Il dispositivo non solo vanta una grande capacità, ma può anche erogare fino a 300W di potenza. Dispone di due porte USB-C che possono raggiungere un massimo di 140W ciascuna e una porta USB-A da 22.5W. È importante notare che la potenza totale sarà condivisa se vengono collegati più dispositivi contemporaneamente.

funzionalità aggiuntive

Una caratteristica particolarmente interessante è la possibilità di caricare rapidamente il power bank utilizzando entrambe le porte USB-C simultaneamente, raggiungendo così una potenza massima di 250W. In questo modo, il dispositivo può essere portato dal livello zero al 50% in soli 13 minuti; se viene utilizzata solo una porta, la ricarica rimarrà limitata a 140W, comunque molto veloce.

considerazioni finali sul prezzo

Sebbene il prezzo attuale del Anker Prime Power Bank sia fissato a $179.99, occasionalmente sono disponibili offerte promozionali che lo riducono a circa $169.99. Questo rende l’acquisto vantaggioso per coloro che necessitano di un prodotto affidabile e performante nel campo delle batterie portatili.

Continue reading

NEXT

Galaxy phone non può fare chiamate di emergenza in australiano, un caso mortale accertato

importanza degli aggiornamenti per i dispositivi android I dispositivi Android, come la serie Galaxy, hanno una durata limitata che termina quando non ricevono più aggiornamenti di sicurezza e di sistema operativo. Recentemente, un tragico evento è stato in parte attribuito […]
PREVIOUS

Il 81% degli utenti pronto a cambiare browser: il modello tradizionale è obsoleto?

La scelta del browser preferito è una questione comune tra gli utenti. Che si tratti di Microsoft Edge, preinstallato su molti dispositivi, di Google Chrome, apprezzato per la sua integrazione con i servizi Google, o di Brave, noto per le […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]