Google offre finalmente l’esperienza completa di pixel che mancava da anni

Le recenti innovazioni apportate da Google ai dispositivi Pixel hanno suscitato un notevole interesse, in particolare per quanto riguarda l’aggiornamento di novembre. Questa nuova versione ha introdotto diverse funzionalità, ma una delle più significative è l’espansione della Scam Detection a nuovi mercati.

scam detection per le chiamate: una novità importante

La Scam Detection monitora le chiamate sospette durante la conversazione. Se viene rilevata una potenziale frode, il sistema invia una notifica e attiva un feedback audio e tattile, senza interrompere la chiamata o allertare l’interlocutore. Questo strumento rappresenta un valido supporto per gli utenti, che spesso possono essere ingannati da truffatori esperti.

un piano di ripiego quando tutto altro fallisce

È fondamentale avere consapevolezza dei segnali comuni delle chiamate truffa. Sebbene molti istituti finanziari avvisino i clienti di non contattarli mai per informazioni sensibili, gli esseri umani possono facilmente cadere nella rete dei truffatori. La Scam Detection si propone come uno strumento utile per mantenere alta l’attenzione.

l’importanza della rapida disponibilità delle funzionalità

La Scam Detection è stata inizialmente disponibile negli Stati Uniti nel 2024 e ha impiegato otto mesi per espandersi a livello internazionale. Questo tempo può sembrare lungo, ma rappresenta un miglioramento rispetto ad altri strumenti di sicurezza precedentemente rilasciati da Google.

non si dovrebbe attendere anni per le funzionalità di sicurezza

Alcuni strumenti fondamentali come il Call Screen, introdotto nel 2018 negli Stati Uniti e solo recentemente reso disponibile in altre nazioni, evidenziano la necessità di una distribuzione più tempestiva delle funzionalità critiche.

la mia esperienza con pixel è completa

In generale, gli utenti nel Regno Unito beneficiano spesso di aggiornamenti rapidi rispetto ad altri paesi. Sebbene ci siano stati ritardi significativi in passato, come il caso del Call Screen, oggi ci si aspetta che nuove funzionalità vengano rese disponibili in tempi ragionevoli.

  • Google Photos Remix
  • Notification summaries
  • Scam Detection (disponibile ora anche nel Regno Unito)
  • Call Screen (recentemente ampliato a più paesi)
  • Aggiornamenti costanti sui dispositivi Pixel

Continue reading

NEXT

Nuova funzione task di Google Calendar migliora davvero la tua produttività

Recentemente, Google ha introdotto una nuova funzionalità per il proprio servizio di calendario, mirata a migliorare l’organizzazione e la gestione del tempo. Questa innovazione consente di bloccare effettivamente del tempo sul calendario per lavorare su specifiche attività, eliminando la necessità […]
PREVIOUS

Creare e inviare adesivi ai con tastiera samsung

La tastiera Gboard ha sempre rappresentato una scelta popolare tra gli utenti Samsung, grazie alle sue opzioni di personalizzazione superiori rispetto alla tastiera predefinita fornita da Samsung. La Samsung Keyboard offre anch’essa diverse funzionalità interessanti. cambiare la tastiera predefinita Per […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]