Con l’avvicinarsi del lancio della serie Galaxy S26, si prevede che anche la nuova linea di auricolari Galaxy Buds 4 venga presentata all’inizio del 2026. Recenti indiscrezioni hanno rivelato dettagli interessanti sul design e su alcune funzionalità innovative dei Galaxy Buds 4 Pro.
design dei galaxy buds 4 pro
Le ultime indiscrezioni forniscono una panoramica dettagliata del design dei Galaxy Buds 4 Pro. Le animazioni trapelate mostrano che il nuovo modello manterrà un design con stelo, simile a quello dei precedenti Galaxy Buds 3 Pro. Ci sono alcune variazioni nel design, come una punta più arrotondata alla base dello stelo, sostituendo il classico profilo triangolare.
caratteristiche estetiche
Il chassis degli auricolari ha subito modifiche significative: ora presenta linee e curve più morbide, favorendo un aspetto più tradizionale rispetto ai modelli precedenti.
funzionalità innovative
I nuovi Galaxy Buds 4 Pro introdurranno gesti innovativi per il controllo delle funzioni audio. Tra questi vi è la possibilità di utilizzare gesti di pizzicamento per mettere in pausa o riprodurre la musica e regolare il volume. Si prevede inoltre l’introduzione di “Head Gestures”, una novità ispirata ai Pixel Buds Pro 2, che permetterà agli utenti di rispondere o rifiutare chiamate semplicemente annuendo o scuotendo la testa.
controllo personalizzato
In aggiunta a queste funzionalità, gli utenti potranno personalizzare le azioni associate ai gesti attraverso One UI 8.5. Sarà possibile attivare notifiche vocali, disattivare timer e allarmi, oltre a interagire con assistenti virtuali tramite semplici risposte affermative o negative.
previsioni sul lancio
Sebbene i dettagli ufficiali non siano ancora stati divulgati, le informazioni trapelate suggeriscono che i Galaxy Buds 4 Pro rappresenteranno un’importante novità nel mercato degli auricolari wireless. Il lancio è previsto in concomitanza con la serie Galaxy S26 tra gennaio e febbraio del 2026.









Lascia un commento