Batterie smartphone a 9.000mAh nel 2026 grazie a Vivo

Il settore degli smartphone sta per subire un notevole sviluppo, con l’azienda Vivo che si prepara a introdurre batterie di elevate capacità nei suoi dispositivi. Le nuove tecnologie previste per i telefoni di fascia media nel 2026 promettono di rivoluzionare l’esperienza utente, offrendo autonomie straordinarie.

vivo prevede il lancio di telefoni con batterie da 8.000mAh e 9.000mAh nel 2026

Secondo recenti informazioni, Vivo è attualmente impegnata nella sperimentazione di batterie da 8.000mAh e 9.000mAh per i suoi futuri modelli di smartphone. Questi nuovi dispositivi saranno principalmente destinati alla fascia media del mercato e dovrebbero essere presentati nel corso del 2026.

Negli ultimi anni, sono stati già lanciati smartphone con capacità eccezionali, come il OnePlus 15, dotato di una batteria da 7.300mAh, e lo Xiaomi 17 Pro Max, che offre una batteria da 7.500mAh. Anche il flagship attuale di Vivo, il Vivo X300 Pro, dispone di una batteria da 6.510mAh, confermandosi tra i migliori della categoria.

la serie vivo x500 avrà batterie superiori a 7.000mAh

L’azienda prevede anche il lancio della serie Vivo X500 per il prossimo anno, destinata a sostituire la linea precedente a causa della tetrafobia diffusa in alcune regioni asiatiche, dove il numero quattro è considerato sfortunato.

La nuova serie X500 sarà caratterizzata da batterie superiori a 7.000mAh, sebbene non siano stati forniti dettagli specifici sulle capacità esatte delle singole unità. È previsto che il modello X300 Ultra, in arrivo nel secondo trimestre dell’anno prossimo, avrà comunque una batteria superiore ai 6.000mAh, garantendo prestazioni elevate in termini di autonomia.

  • OnePlus 15 – Batteria: 7.300mAh
  • Xiaomi 17 Pro Max – Batteria: 7.500mAh
  • Vivo X300 Pro – Batteria: 6.510mAh
  • Vivo X300 Ultra – Batteria: >6.000mAh (prevista)

Continue reading

NEXT

Google home gemini: sondaggio rivela mancanze significative nella sua introduzione

La recente introduzione di Gemini sui dispositivi smart Google Home ha suscitato notevole attenzione, ma le reazioni degli utenti sono state contrastanti. Sebbene Google avesse promesso il rilascio entro la fine di ottobre, l’effettiva disponibilità è limitata e ha lasciato […]
PREVIOUS

Google presenta piano di rimedi dopo la multa da 2,95 miliardi per placare i regolatori UE

Concessioni di Google per la UE Google ha presentato una serie di concessioni destinate a risolvere un importante contenzioso antitrust con l’Unione Europea, cercando di evitare la frammentazione della propria attività pubblicitaria. Queste misure sono progettate per offrire ai publisher […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]