Il recente annuncio del OnePlus 15 ha suscitato grande interesse, soprattutto dopo la sua presentazione in Cina avvenuta alcune settimane fa. Il lancio globale ha subito un rallentamento a causa di problematiche legate alla situazione governativa degli Stati Uniti.
Ritardo nella vendita del OnePlus 15 negli Stati Uniti
Il ritardo nella disponibilità del OnePlus 15 sul mercato statunitense è attribuibile allo shutdown del governo USA, che perdura da oltre un mese. Questo ha impedito alla FCC (Federal Communications Commission) di rilasciare le certificazioni necessarie per la commercializzazione del dispositivo nel paese.
Dichiarazione ufficiale di OnePlus:“Come per tutti i produttori di smartphone, i dispositivi OnePlus devono essere certificati dalla Federal Communications Commission degli Stati Uniti prima della loro vendita. A causa dell’attuale shutdown governativo, le vendite del OnePlus 15 negli Stati Uniti saranno posticipate fino al conseguimento delle necessarie certificazioni. Il OnePlus 15 ha già completato tutti i test richiesti dai laboratori riconosciuti dalla FCC e la domanda di certificazione è stata formalmente presentata.”
“Coloro che desiderano acquistare il OnePlus 15 negli Stati Uniti possono visitare OnePlus.com/us, inserire le proprie informazioni di contatto e riceveranno una notifica quando il dispositivo sarà disponibile per l’acquisto. Il OnePlus 15 sarà ufficialmente disponibile per pre-ordine in Canada a partire dal 13 novembre.”
Prezzo del OnePlus 15 negli Stati Uniti
Quando finalmente il OnePlus 15 potrà essere venduto negli Stati Uniti, si prevede che il prezzo parta da $899. Si segnala che questo costo potrebbe subire variazioni in base alle attuali condizioni di mercato, inclusi fattori come tariffe e aumento dei costi dei componenti.
Modelli e colori disponibili del OnePlus 15
- 12GB/256GB: Prezzo a partire da $899 – Colore: Infinite Black.
- 16GB/512GB: Prezzo a partire da $999 – Colori disponibili: Infinite Black, Ultra Violet, Sand Storm.














Lascia un commento