Il settore degli smartphone è in continua evoluzione e, recentemente, sono emerse nuove informazioni riguardanti il Samsung Galaxy S26 Plus. Dopo la cancellazione del Galaxy S26 Edge, il focus si è spostato su questo modello, che promette di portare con sé alcune interessanti innovazioni nel design e nelle funzionalità.
design e caratteristiche del galaxy s26 plus
Le ultime indiscrezioni rivelano che il Galaxy S26 Plus manterrà un design ispirato al suo predecessore, il Galaxy S25 Edge, così come al Galaxy Z Fold 7. La parte posteriore presenterà un’isola della fotocamera a doppio strato che ospita una tripla fotocamera. Questo elemento rappresenta una continuità stilistica all’interno della gamma Samsung.
display e dimensioni
Il dispositivo sarà dotato di un display piatto da 6,7 pollici, con una fotocamera frontale centrata e bordi sottili e uniformi. Le dimensioni complessive del telefono sono previste essere di 158,4 x 75,7 x 7,35 mm, simili a quelle del Galaxy S25 Plus.
colori e opzioni disponibili
Attualmente i colori mostrati nei render non sono ufficialmente confermati; alcuni esperti affermano che l’ipotesi di un colore arancione per il Galaxy S26 Plus potrebbe non essere realistica. I render sono basati su file CAD che generalmente non includono dati sui colori definitivi.
cambiamenti minimi nel design
A parte le modifiche nella disposizione dell’isola della fotocamera, non ci si aspetta alcuna sorpresa significativa nel design del Galaxy S26 Plus. Samsung sembra seguire una strategia di aggiornamenti incrementali piuttosto che rivoluzionari.
- Galaxy S25 Edge
- Galaxy Z Fold 7
- Max Jambor (leaker)
- OnLeaks (leaker)
- Android Headlines (sito informativo)











Lascia un commento