La modifica dei piani della serie Galaxy S26 da parte di Samsung non è più un mistero. Recentemente, l’azienda ha deciso di abbandonare il progetto del Galaxy S26 Pro, optando per il lancio del solo Galaxy S26. Questa scelta comporta anche un cambiamento nel design originariamente previsto. Di seguito vengono presentati alcuni dettagli sul nuovo prototipo del Galaxy S26 attualmente in fase di sviluppo.
samsung sta ottimizzando il galaxy s26: dimensioni del prototipo
Il nuovo prototipo del Galaxy S26 ha misure pari a 149,5 x 71,6 x 7,24 mm. Con la sporgenza della fotocamera, lo spessore arriva fino a 10,44 mm.
Il modello precedente aveva dimensioni di 149,3 x 71,4 x 6,96 mm, con uno spessore di 10,23 mm incluso il rilievo della fotocamera. Pertanto, si registra una differenza di 0,28 mm nello spessore generale e 0,21 mm considerando anche la fotocamera.
Sebbene non si possa confermare se questo rappresenti il design finale del Samsung Galaxy S26, è probabile considerando che ci si trova già a metà novembre. Al momento non sono disponibili immagini ufficiali del dispositivo.
- il nuovo modello risulta leggermente più spesso;
- la sporgenza della fotocamera è aumentata;
- differenze in altezza e larghezza sono minime.
display piatto e tre fotocamere sul retro
Sarà presente un display piatto nella parte anteriore con un foro centrale per la fotocamera superiore. I bordi attorno allo schermo saranno sottili e uniformi. Tutti i pulsanti fisici saranno posizionati sul lato destro e il telaio sarà piatto su tutti i lati.
Sul retro troverà spazio un sistema a tripla fotocamera disposto verticalmente nell’angolo in alto a sinistra. È probabile che le tre fotocamere siano collocate su una piattaforma comune, diversamente da quanto visto nel Galaxy S25.
Aggiuntivamente:- sul Galaxy S26 ci saranno magneti all’interno;
- suggerimenti indicano che tutti i modelli arriveranno entro la fine di gennaio;
- dettagli sui tempi di lancio sono ancora incerti.













Lascia un commento