Invia carte regalo starbucks e disney direttamente da google play

novità sulle gift card di Google Play

Google Play ha introdotto un nuovo servizio che consente agli utenti di acquistare e inviare gift card non solo per i crediti di Google Play, ma anche per marchi rinomati come Starbucks, Disney, Adidas, AMC e Athleta. Questa funzionalità è attualmente disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Messico.

come accedere al servizio

Per utilizzare questa nuova opzione, gli utenti possono accedere al proprio profilo su Google Play e selezionare “Gift Cards” oppure cercare “gift cards” all’interno dell’app. Da lì, è possibile esplorare i vari marchi disponibili, scegliere l’importo desiderato, personalizzare un messaggio e inviare la card direttamente all’indirizzo email o numero di telefono del destinatario.

tempi di consegna delle gift card

I tempi di consegna delle gift card sono generalmente rapidi; secondo le informazioni fornite dalla pagina di supporto ufficiale di Google, la maggior parte delle carte viene consegnata entro un’ora, ma in alcuni casi potrebbe richiedere fino a 24 ore.

limiti regionali e restrizioni d’uso

Esistono restrizioni chiare riguardo l’utilizzo delle gift card. È importante notare che le carte acquistate in un paese non possono essere riscattate in un altro; ad esempio, una carta comprata negli Stati Uniti non sarà valida se utilizzata in un’altra regione. Inoltre, Google vieta esplicitamente la rivendita o il trading delle gift card.

restrizioni sull’acquisto

  • Le gift card non possono essere utilizzate per acquistare altre gift card o per scopi commerciali.
  • L’importo massimo giornaliero per acquisti varia: circa $250 negli Stati Uniti, £250 nel Regno Unito e circa MXN $5.000 in Messico.
  • Non è possibile usare il saldo esistente di Google Play o i punti accumulati per pagare le gift card.

suggerimenti contro le truffe

Google invita gli utenti a prestare attenzione alle truffe legate alle gift card. In caso qualcuno richieda il pagamento tramite una gift card Google Play, si tratta sicuramente di una frode. L’azienda non richiede mai pagamenti con gift cards per prodotti o servizi e sconsiglia vivamente di condividere codici di riscatto con terzi.

Continue reading

NEXT

Finder di pebblebee con nuove colorazioni e ricarica wireless

Il marchio Pebblebee ha recentemente rinnovato la sua gamma di tracker, introducendo miglioramenti significativi sia nell’hardware che nel design. Questi aggiornamenti sono stati concepiti per ottimizzare l’integrazione con i sistemi Android Find Hub e Apple’s Find My, offrendo funzionalità avanzate […]
PREVIOUS

Galaxy XR: nuove frontiere dell’immersione nell’intrattenimento

Il mondo della tecnologia continua a evolversi rapidamente, portando con sé innovazioni nel campo della realtà virtuale e delle fotocamere. Recentemente, l’attenzione si è concentrata sulle nuove funzionalità offerte dai dispositivi mobili, in particolare riguardo alla cattura di foto e […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]