Samsung Galaxy S26 Ultra: design e ergonomia migliorati
Il design più arrotondato del Samsung Galaxy S26 Ultra è stato oggetto di numerose indiscrezioni e conferme. Si prevede che Samsung ammorbidisca ulteriormente i bordi del suo prossimo smartphone di punta per ottimizzare l’ergonomia. Recenti rendering offrono un’idea chiara di quanto siano curvi i nuovi angoli, confrontando il raggio degli angoli del S26 Ultra con quello del S25 Ultra e altri modelli premium.
Confronto con altri modelli
L’insider @UniverseIce ha pubblicato un’immagine che mostra le pellicole protettive del Galaxy S26 Ultra accanto a quelle dell’iPhone 17 Pro Max. L’immagine evidenzia come, nonostante il raggio d’angolo maggiore sul S26 Ultra, l’iPhone 17 Pro Max presenti bordi ancora più arrotondati.
Miglioramento della portabilità
Sebbene possa sembrare un dettaglio trascurabile, un raggio d’angolo più ampio contribuisce a una migliore portabilità e comfort nell’utilizzo. Questo aspetto risulta particolarmente importante per dispositivi di grandi dimensioni come il S26 Ultra e l’iPhone 17 Pro Max.
Evoluzione rispetto al modello precedente
Un’altra immagine condivisa dall’insider mostra chiaramente che il S26 Ultra avrà un raggio d’angolo superiore rispetto al suo predecessore, lo S25 Ultra. Per coloro che hanno apprezzato gli angoli arrotondati dello S25, il nuovo modello promette un ulteriore affinamento in questo senso.
Lancio posticipato del Galaxy S26
Le aspettative per il Galaxy S26 potrebbero richiedere un’attesa maggiore rispetto agli anni precedenti. Negli ultimi tempi, Samsung ha anticipato le date di lancio dei suoi telefoni di punta. Ad esempio, la linea S25 è stata presentata nella terza settimana di gennaio 2025 ed è arrivata nei negozi poco dopo. Per la famiglia S26 si prevede una presentazione ufficiale solo alla fine di febbraio 2026.
- @UniverseIce
- Samsung Galaxy S25 Ultra
- Apple iPhone 17 Pro Max
- Samsung Galaxy S24 Ultra
- Samsung Galaxy S26 (modello entry-level)








Lascia un commento