Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, cresce l’attesa per il lancio dei nuovi smartphone di punta di Samsung. Recenti notizie indicano che la presentazione della serie Galaxy S26 potrebbe subire un rinvio a febbraio 2025, in seguito alla sostituzione del Galaxy S26 Edge con il Galaxy S26 Plus durante le fasi finali dello sviluppo. Nonostante ciò, le indiscrezioni riguardanti i prossimi flagship di Samsung continuano a circolare.
indiscrezioni sui galaxy s26
Un recente leak da parte di un noto informatore, @UniverseIce su X, ha rivelato alcune immagini dei protettori per lo schermo della nuova serie Galaxy S26. Le immagini mostrano i protettori per il Galaxy S26, il Galaxy S26+ e il modello top di gamma, il Galaxy S26 Ultra.
modifiche ergonomiche per galaxy s26 ultra
I protettori dello schermo del Galaxy S26 e del S26+ non presentano differenze significative rispetto ai modelli precedenti, ma le immagini confermano alcuni dettagli sul design del Galaxy S26 Ultra. Rispetto al suo predecessore, il Galaxy S25 Ultra, i bordi del protettore dello schermo appaiono più arrotondati.
Questa non è la prima volta che emergono tali informazioni; un precedente leak aveva suggerito che Samsung avrebbe adottato un design più curvo per il Galaxy S26 Ultra. Questo nuovo sviluppo sembra confermare l’abbandono dell’aspetto squadrato della serie Ultra, rendendo così il dispositivo più maneggevole e comodo da portare in tasca.
design e dimensioni del galaxy s26 ultra
Sebbene il Galaxy S25 Ultra sia già un dispositivo piuttosto grande, questo cambiamento dovrebbe migliorare l’usabilità generale. Si prevede anche che l’S26 Ultra sarà leggermente più alto e largo, bilanciando così la nuova forma arrotondata.
display e caratteristiche della serie galaxy s26
Le indiscrezioni confermano inoltre che tutti e tre i modelli della serie Galaxy S26 presenteranno display piatti, senza ritorno agli angoli curvi. Questa scelta non sorprende considerando che Samsung ha abbandonato gli schermi curvi da tempo.
- Galaxy S26
- Galaxy S26+
- Galaxy S26 Ultra
Sebbene molte cose possano cambiare prima dell’annuncio ufficiale della serie Galaxy S26 previsto per il mese prossimo, iniziano finalmente a delinearsi le caratteristiche offerte dalla nuova linea al momento del lancio previsto per l’anno prossimo. Tra queste ci sono un design affinato, un nuovo pannello display privato e aggiornamenti significativi alle fotocamere.









Lascia un commento