Recenti indiscrezioni hanno messo in luce le differenze dimensionali tra i modelli della serie Samsung Galaxy S26, ovvero S26, S26+ e S26 Ultra. Le informazioni provengono da protettori per schermo in vetro temperato condivisi dal noto leaker Ice Universe, che confermano alcune caratteristiche comuni ai tre dispositivi.
Differenze dimensionali nella serie Samsung Galaxy S26
Un’immagine recentemente divulgata mostra chiaramente le dimensioni dei tre modelli di smartphone. I protettori per schermo rivelano che il Galaxy S26 sarà il più compatto, seguito dal Galaxy S26+ e infine dal Galaxy S26 Ultra, il quale risulterà essere il più grande della serie. Nonostante si fosse parlato del nome Galaxy S26 Pro, Samsung ha optato per una denominazione semplificata.
Design e caratteristiche comuni dei modelli
Tutti e tre i dispositivi presenteranno schermi piatti con angoli arrotondati e cornici sottili uniformi. Inoltre, è previsto un foro centrale per la fotocamera sulla parte superiore degli schermi.
Cornici sottili e data di lancio prevista
I protettori mostrano anche che le cornici attorno agli schermi saranno molto sottili su tutti i modelli. Inizialmente attesi per gennaio, sembra che Samsung abbia deciso di posticipare il lancio a causa di possibili modifiche dell’ultimo minuto o problemi legati alla produzione del chip Exynos 2600.
Data di lancio prevista
Attualmente si prevede che i nuovi smartphone vengano presentati a fine febbraio. Secondo le ultime notizie, la data fissata è il 25 febbraio presso San Francisco negli Stati Uniti. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Samsung.
- Ice Universe (leaker)
- Samsung (azienda produttrice)









Lascia un commento