Disney eccessivamente aggressiva, clienti vogliono pagare solo per i canali che guardano

Recenti sviluppi riguardanti l’accordo tra YouTube TV e Disney hanno generato un notevole interesse tra gli abbonati. Un rapporto recente ha rivelato alcuni dettagli delle trattative, suggerendo che Disney abbia adottato una strategia di negoziazione particolarmente aggressiva.

negoziazioni tra youtube tv e disney

Secondo un report di Deadline, un dirigente di YouTube TV coinvolto nelle trattative ha descritto l’approccio di Disney come “inopportunamente aggressivo” e ha evidenziato una visione obsoleta dell’economia della pay-TV. È emerso che Disney si aspetta aumenti significativi delle tariffe di trasmissione, il che è stato considerato irragionevole dal rappresentante di YouTube.

aspetti del portafoglio disney

Il dirigente ha sottolineato che, sebbene alcune aree del portafoglio Disney stiano performando bene su YouTube TV, in particolare per quanto riguarda lo sport, molte altre reti stanno affrontando un calo significativo degli spettatori. A tal proposito, sono state espresse preoccupazioni sui canali con visualizzazioni quasi assenti:

Disney mantiene ancora la convinzione antiquata che i clienti debbano pagare per l’intero portafoglio.

situazione attuale e controversie

La posizione di Disney sembra essere quella di richiedere a YouTube TV di includere l’intero catalogo dei suoi canali, mentre YouTube TV ritiene non sia giustificabile mantenere reti con bassissimi livelli d’ascolto. Recentemente, Disney ha concluso un accordo per acquisire Fubo, al fine di rafforzare il servizio Hulu + Live TV. Il dirigente ha dichiarato che durante le negoziazioni Disney afferma frequentemente di non preoccuparsi se ci sarà una diminuzione degli abbonati poiché dispone già delle alternative.

Disney ha negato tali affermazioni e ha accusato YouTube di “misrepresentare intenzionalmente la situazione”. Attualmente non ci sono informazioni su quando o se i canali Disney torneranno a essere disponibili su YouTube TV; le dichiarazioni da entrambe le parti indicano che la situazione è piuttosto tesa.

informazioni aggiuntive su youtube tv

  • YouTube TV offre un credito di $10 ad alcuni utenti mentre i canali Disney rimangono non disponibili.
  • Sondaggio: gli utenti intendono continuare a utilizzare YouTube TV?
  • I canali ESPN, ABC e altri della Disney sono scomparsi da YouTube TV, inclusi i contenuti registrati.

Continue reading

NEXT

L’ia come futuro delle reti mobili secondo il leader di T-Mobile

Negli ultimi tempi, l’argomento intelligenza artificiale (AI) ha catturato l’attenzione di molti, diventando un tema ricorrente in vari settori. Diverse aziende stanno integrando il termine “AI” nelle loro strategie di marketing, anche in contesti dove potrebbe non essere strettamente necessario. […]
PREVIOUS

Cambiamento della tastiera del telefono per un digitazione senza fatica

La continua evoluzione della tecnologia mobile ha trasformato i dispositivi portatili in strumenti multifunzionali, rendendo sempre più evidente la necessità di ottimizzare l’esperienza d’uso. In particolare, la digitazione su smartphone può risultare frustrante, specialmente per coloro che scrivono frequentemente testi […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]