aggiornamenti di ottobre per la serie Pixel 7-10
Recentemente, Google ha rilasciato nuove versioni per i dispositivi della serie Pixel 7-10, con informazioni aggiuntive condivise da Verizon riguardo alle novità introdotte. Questo aggiornamento è stato reso disponibile e si prevede una diffusione ampia tra gli utenti.
disponibilità dell’aggiornamento
A partire dal primo novembre, l’aggiornamento è in fase di distribuzione su vari modelli di Pixel. Gli utenti possono controllare la disponibilità tramite il pulsante “Controlla aggiornamenti” sul proprio dispositivo, nel caso non abbiano ricevuto notifiche automatiche.
cambiamenti apportati dall’aggiornamento
Nell’ottobre scorso, Google aveva già rilasciato aggiornamenti globali per i modelli Pixel 7-10 e specifici per il Giappone riguardanti i modelli Pixel 9a-10 Pro XL. Le versioni sono state aggiornate, ad esempio, il Pixel 10 ha visto un passaggio dalla versione BD3A.251005.003.W3 a BD3A.251005.003.W4.
informazioni da Verizon
Sebbene Google non abbia pubblicato dettagli specifici sull’aggiornamento attraverso il suo post mensile comunitario, Verizon ha indicato che questo update offre miglioramenti delle prestazioni per i dispositivi coinvolti.
dimensione dell’aggiornamento
I possessori di telefoni Pixel su rete Verizon segnalano che l’aggiornamento ha una dimensione di circa 30 MB. Al momento, non ci sono notizie relative agli utenti di Google Fi o altri operatori riguardo a questa nuova versione.
considerazioni finali sull’aggiornamento
L’arrivo tempestivo dell’update suscita curiosità poiché si avvicina anche la data del patch di sicurezza previsto per novembre 2025. Ad oggi, non sono stati comunicati dettagli ufficiali sui problemi risolti o le vulnerabilità affrontate in questo pacchetto.
- Google Pixel 7
- Google Pixel 8
- Google Pixel 9a
- Google Pixel 10 Pro XL
- Verizon (operatore)
- Pulsante “Controlla aggiornamenti” (funzionalità)










Lascia un commento