Il nuovo Farsight Faces per il Nest Learning Thermostat di Google è ora disponibile per tutti gli utenti, offrendo un’esperienza visiva innovativa e personalizzabile. Questo aggiornamento consente di passare da una visualizzazione distante a una più ravvicinata, grazie all’uso di un chip Soli integrato che rileva la presenza delle persone nelle vicinanze.
Farsight Faces: nuove opzioni per il Nest Learning Thermostat
Il design del Farsight Faces è caratterizzato da uno stile minimalista quando osservato da lontano, ma fornisce informazioni dettagliate avvicinandosi. Inizialmente, il termostato era dotato di quattro facce, ma sono state aggiunte altre quattro opzioni:
- Nest classic
- Temp controller
- Minimal modes
- Seasonal (monthly art)
Descrizione delle nuove facce disponibili
Le prime due facce riproducono l’aspetto delle generazioni precedenti del termostato Nest, mentre le altre due offrono un design variabile nel tempo. La faccia “Minimal modes” mostra le modalità di riscaldamento e raffreddamento attive in uno stile artistico sobrio. La faccia “Seasonal” presenta opere d’arte mensili realizzate dall’artista Mathilde Loubes, con l’opera di ottobre raffigurante una zucca.
Accesso e personalizzazione delle nuove facce
Per utilizzare queste nuove funzionalità, è necessario aprire l’app Google Home, selezionare il termostato e accedere alle impostazioni relative al Farsight. Da qui è possibile scegliere la faccia attiva e personalizzare la “visualizzazione ravvicinata”, includendo informazioni come temperatura interna ed esterna, ora/data e livelli di umidità.
Conferma della disponibilità da parte di Google
L’annuncio ufficiale della disponibilità dei nuovi Farsight Faces è stato confermato su Twitter/X da Anish Kattukaran, rappresentante di Google.












Lascia un commento