Il prossimo smartphone tri-fold di Samsung sta per essere presentato, e recenti rapporti hanno rivelato le sue stime di spessore. Queste informazioni sono state fornite dal Korea Economic Daily, che ha analizzato il dispositivo esposto in vetrina.
Stime di spessore per il primo smartphone tri-fold di Samsung
Secondo quanto riportato, il nuovo smartphone tri-fold di Samsung misura 4.2mm quando è aperto, corrispondendo così allo spessore del Galaxy Z Fold 7 in quella posizione. Quando è chiuso, si stima che la sua larghezza sia compresa tra 12mm e 15mm, anche se queste misurazioni potrebbero avere un margine d’errore poiché ottenute mentre il dispositivo era visibile attraverso un vetro.
- Galaxy Z Fold 7: 4.2mm (aperto)
- Galaxy Z Fold 2: 16.8mm (chiuso)
- Galaxy Z Fold 3: 16mm (chiuso)
- Galaxy Z Fold 4: 15.8mm (chiuso)
Sarà più sottile rispetto ai passati smartphone foldable di Samsung
A seconda della posizione dello spessore all’interno dell’intervallo di 12-15mm, potrebbe risultare anche più sottile rispetto al Galaxy Z Fold 5 e al Galaxy Z Fold 6, anche se questa possibilità è meno probabile nel caso del Galaxy Z Fold 6.
Per fare un confronto, entrambi gli smartphone tri-fold di Huawei, ovvero il Mate XT e il Mate XTs, hanno uno spessore chiuso pari a 12.8mm. Resta da vedere se il nuovo dispositivo di Samsung sarà in grado di superare questa misura.
Lancio atteso del nuovo smartphone tri-fold
Si prevede che lo smartphone tri-fold venga ufficialmente annunciato durante l’APEC Summit che si svolgerà dal 31 ottobre al 1 novembre. Questa data rimane un’ipotesi basata su rapporti recenti; Samsung non ha ancora confermato ufficialmente la data di lancio.
Anche Google ha confermato l’arrivo del telefono, poiché è stato rinvenuto nel codice dell’app Google.













Lascia un commento