Samsung Galaxy S26: prezzi stabili rispetto alla concorrenza
Notizie positive emergono riguardo alla serie Samsung Galaxy S26, con la possibilità che i prezzi non subiscano aumenti rispetto ai modelli precedenti. Mentre molte aziende hanno incrementato i costi dei loro smartphone di punta, Samsung potrebbe mantenere le tariffe inalterate per la nuova gamma.
Informazioni sui prezzi del Galaxy S26
Secondo una pubblicazione sudcoreana, Newdaily, Samsung non è sotto pressione per aumentare i prezzi. La ragione principale risiede nel fatto che l’azienda produce internamente la memoria necessaria per gli smartphone. Nonostante le previsioni di un aumento del 30% nei costi della DRAM nel quarto trimestre, questo non influenzerà significativamente Samsung.
- Produzione interna della memoria
- Chip Exynos 2600 utilizzato in almeno metà dei dispositivi
- Mantenimento dei prezzi grazie all’integrazione verticale e sicurezza dell’inventario
Tre dispositivi in arrivo nel Q1 2026, ma lancio posticipato
I modelli della serie Galaxy S26 erano previsti per gennaio 2026. Recenti rapporti indicano un possibile rinvio del lancio. Le nuove tempistiche suggeriscono una presentazione tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.
Cambiamenti e problematiche legate al lancio del Galaxy S26
Sembra che Samsung stia apportando modifiche dell’ultimo minuto o stia affrontando difficoltà nella produzione sufficiente di chip Exynos 2600 da utilizzare con questi telefoni. Pertanto, il lancio potrebbe avvenire più tardi del previsto.












Lascia un commento