L’aggiornamento di One UI 8 ha affrontato diverse problematiche, portando Samsung a interrompere il processo su vari modelli, tra cui i rinomati Galaxy S24 e S23. Sebbene l’azienda non abbia fornito dettagli sui motivi di questa decisione, si suppone che si tratti di questioni significative. Sembra che tali problemi siano ormai superati, poiché Samsung ha ripreso la distribuzione dell’aggiornamento per i modelli Galaxy S24 e S23.
one ui 8 update per galaxy s24 e s23 ripreso
Le immagini condivise da Tarun Vats confermano che One UI 8 è nuovamente disponibile per i dispositivi Galaxy S23 e S24. Questo aggiornamento è attualmente in fase di rilascio prima in Corea del Sud, suggerendo che l’aggiornamento basato su Android 16 potrebbe estendersi presto ad altre regioni interessate. È opportuno ricordare che One UI 8 ha fatto il suo debutto sui dispositivi Galaxy Z Fold 7 e Z Flip nel mese di luglio, per poi arrivare ad altri modelli, iniziando dalla serie Galaxy S25.
Da quel momento, Samsung ha temporaneamente sospeso l’aggiornamento per diversi modelli senza fornire spiegazioni o riconoscimenti ufficiali. L’interruzione dell’aggiornamento di One UI 8 per il Galaxy S23 è avvenuta la scorsa settimana, dopo un’iniziale distribuzione all’inizio del mese.
l’update è attivo in corea del sud
One UI 8 è ora tornato operativo grazie al rilascio dell’aggiornamento mensile di ottobre per i modelli Galaxy S24 e S23. L’aggiornamento pesa circa 396MB per il Galaxy S24 e 385MB per il Galaxy S23.
Nel frattempo, la prossima grande evoluzione dell’interfaccia utente sarà rappresentata da One UI 8.5; inizialmente si vociferava che la beta sarebbe dovuta partire a novembre. Sembra che ciò non accadrà a causa delle modifiche nei piani di lancio della serie Galaxy S26.













Lascia un commento