IPhone 18 Pro e 17e: nuove rivelazioni sui design

Il lancio della serie iPhone 18 da parte di Apple è previsto tra alcuni mesi, ma già emergono indiscrezioni sulle caratteristiche future. Si prevede che i modelli Pro dell’iPhone 18 possano supportare la connettività satellitare 5G e saranno dotati di un nuovo chip A20/A20 Pro, il quale potrebbe comportare un aumento significativo dei prezzi. Oltre a queste informazioni hardware, sono trapelati dettagli sul design dell’iPhone 18 Pro.

design iphone 18 pro

Secondo il leaker Digital Chat Station, ci si aspetta che l’iPhone 18 Pro mantenga un design simile a quello dell’attuale iPhone 17 Pro. In un post su Weibo riguardante gli aggiornamenti della fotocamera, il leaker ha confermato che il nuovo modello presenterà lo stesso modulo per la fotocamera posteriore, caratterizzato da una grande porzione orizzontale sulla parte posteriore del dispositivo.

Questa scelta appare logica poiché Apple ha recentemente rinnovato i suoi modelli di punta e tende a mantenere lo stesso design per diversi anni. Non è chiaro se ci saranno modifiche al taglio in vetro sotto il modulo; Si prevede una leggera modifica nel look trasparente dell’iPhone 18 Pro.

Inoltre, il leaker ha dichiarato di non aver ancora trovato dettagli sul design del modello standard dell’iPhone 18.

display per il modello ‘e’

Passando all’iPhone 17e, Digital Chat Station anticipa che questo modello adotterà finalmente il Dynamic Island come sistema di visualizzazione. Rispetto all’attuale iPhone 16e che utilizza un design notch obsoleto, questa novità porterà l’iPhone economico più vicino ai modelli top di gamma.

Si prevede che la frequenza di aggiornamento dello schermo sia limitata a 60Hz. Questa notizia non sorprende poiché Apple ha introdotto la tecnologia ProMotion solo quest’anno nel modello base dell’iPhone 17. Pertanto, sarà necessario attendere almeno un altro anno prima di vedere la funzione ProMotion anche nel budget ‘e’.

Continue reading

NEXT

Disattivare gemini in gmail: perché è stata una scelta vincente

La crescente integrazione dell’intelligenza artificiale all’interno dell’ecosistema di Google ha suscitato diverse reazioni tra gli utenti. In particolare, l’implementazione di Gemini in Gmail ha sollevato interrogativi riguardo al controllo e alla personalizzazione dell’esperienza digitale. l’impatto dell’intelligenza artificiale su gmail Google […]
PREVIOUS

Ghost posts su threads: cosa sono e come utilizzarli

Meta e l’evoluzione di Threads Meta ha recentemente intensificato il proprio impegno nei confronti di Threads, evidenziando tale dedizione attraverso l’introduzione frequente di nuove funzionalità. A inizio dello scorso mese, è stata annunciata la possibilità di pubblicare contenuti lunghi, consentendo […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]