Il mercato degli smartphone ultra-sottili sta vivendo una nuova fase di interesse, con marchi come Apple e Samsung che hanno recentemente presentato i propri modelli. In questo contesto, Huawei si prepara a lanciare il suo nuovo dispositivo, il Mate 70 Air, ampliando la propria gamma di smartphone slim. Recentemente, il dispositivo è stato avvistato su un sito di certificazione, rivelando alcune delle sue specifiche principali.
Huawei Mate 70 Air: caratteristiche principali
Il Huawei Mate 70 Air è stato registrato nel database della telecomunicazione cinese con il numero di modello SUP-AL90. Secondo le informazioni disponibili, lo smartphone presenterà un ampio schermo da 6.9 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Sarà disponibile in due configurazioni: 12GB + 256GB e 12GB + 512GB.
Per quanto riguarda le varianti cromatiche, il dispositivo sarà disponibile in tre tonalità: Golden Black, Feather White, e Silver Brocade. Sebbene non siano ancora noti i dettagli riguardanti lo spessore e il peso del telefono, ci si aspetta che segua l’estetica ultra-sottile confermata anche dal nome “Air”. Un aspetto interessante del Huawei Mate 70 Air è che non supporterà la rete 5G, almeno secondo il numero di modello attuale.
- Modello: SUP-AL90
- Dimensione display: 6.9 pollici
- Risoluzione: 1920 x 1080 pixel
- Configurazioni disponibili:
- 12GB + 256GB
- 12GB + 512GB
- Colorazioni:
- Golden Black
- Feather White
- Silver Brocade
Lancio del Mate 70 Air insieme alla serie Mate 80 in Cina
Il lancio del Mate 70 Air sembra far parte di una strategia più ampia da parte di Huawei, poiché si prevede che l’azienda introdurrà la serie Mate 80 nel mese di novembre. Questa linea potrebbe includere diversi modelli come il Mate 80, Mate 80 Pro, Mate 80 Pro+, e Mate 80 RS. Con l’introduzione dello smartphone ultra-sottile, Huawei intende sfruttare la crescente domanda per dispositivi slim in Cina. Ulteriori dettagli e specifiche sono attesi a breve.
- Migrazione al lancio della serie Mate:
- Mate 80
- Mate 80 Pro
- Mate 80 Pro+
- Mate 80 RS
Lascia un commento