Google ha in programma di selezionare 15 appassionati, definiti ‘superfans’, per testare smartphone Pixel non ancora rilasciati. Sebbene la notizia non sia stata ufficialmente confermata dall’azienda, fonti attendibili indicano che il progetto è in fase di realizzazione.
15 superfans di Pixel testeranno smartphone Google non rilasciati
Secondo quanto riportato, Google intende far provare a questi 15 fortunati utenti i nuovi modelli di smartphone Pixel durante la loro fase di sviluppo. Bloomberg ha ottenuto informazioni su un concorso denominato ‘The Trusted Tester program’, che rappresenta l’iniziativa attraverso cui si svolgerà questa selezione.
Le regole del concorso stabiliscono che i vincitori potranno “contribuire a plasmare un telefono Pixel attualmente in fase di sviluppo”. Sarà necessario firmare un accordo di riservatezza (NDA) e utilizzare i dispositivi all’interno di custodie protettive progettate per mascherarli.
In passato sono emerse varie indiscrezioni riguardanti questi telefoni; Le informazioni provenivano principalmente da dipendenti dell’azienda e non da semplici fan. Questa iniziativa rappresenta quindi un’interessante novità.
Concorso probabilmente limitato agli Stati Uniti
È probabile che questo concorso sia riservato esclusivamente al mercato statunitense. Pur essendo una congettura, gli Stati Uniti rappresentano il mercato domestico di Google e solitamente sono il primo luogo dove vengono lanciati nuovi eventi simili. Inoltre, è stato specificato che il concorso sarà destinato ai ‘Pixel Superfans’, suggerendo la necessità di far parte di un gruppo ufficiale già esistente.
- Pixel Superfans
- The Trusted Tester program
- NDA (Accordo di Riservatezza)
- Custodie protettive per dispositivi
Lascia un commento