Xiaomi phone con audio potente 2.1 grazie agli altoparlanti bose

Il prossimo Redmi K90 Pro Max di Xiaomi si preannuncia come un dispositivo innovativo nel panorama degli smartphone, grazie a un sistema audio unico a 2.1 canali. Questo modello di fascia alta è dotato di un terzo altoparlante dedicato, che funge da subwoofer, promettendo bassi profondi e ricchi, spesso assenti nei dispositivi mobili. Tale sistema audio, confermato con il marchio Bose, mira a offrire un’esperienza multimediale e di gioco decisamente più coinvolgente.

Sistema audio del Redmi K90 Pro Max

Negli ultimi anni, la qualità sonora degli smartphone ad alte prestazioni ha rappresentato uno dei punti deboli dell’esperienza utente. Audio sottile e poco definito può compromettere l’immersione totale durante il gaming o lo streaming di film. Con il suo nuovo modello “sub-flagship” Redmi K90, Xiaomi affronta finalmente questa problematica. In particolare, il Redmi K90 Pro Max presenterà un impressionante sistema audio a 2.1 canali con un terzo altoparlante subwoofer.

Bose subwoofer per bassi intensi

Questo setup si discosta notevolmente dal tradizionale paio stereo che fatica a riprodurre le basse frequenze. L’unità altoparlante dedicata alimentata da Bose garantirà una riproduzione fedele dei toni bassi profondi e ricchi. Di conseguenza, colonne sonore video, effetti sonori nei giochi e tracce musicali guadagneranno una dimensione di profondità e potenza senza precedenti.

Potenza multimediale e di gioco

Per quanto riguarda le prestazioni generali, il Pro Max è atteso con hardware all’avanguardia sotto il cofano. Si prevede che il dispositivo utilizzi il potente chip Snapdragon 8 Elite Gen 5, recentemente lanciato da Qualcomm e caratterizzato da una configurazione core-GPU comparabile ai modelli attuali.

Xiaomi presenterà la serie Redmi K90 in Cina il 23 ottobre. Come per le precedenti generazioni “Redmi K”, è probabile che questi modelli arrivino sul mercato locale con il marchio “Poco”. Il Redmi K90 Pro potrebbe rappresentare una versione più compatta del K90 Pro Max ed essere lanciato internazionalmente come “POCO F8 Ultra”, sperando anche in questo caso in una configurazione audio potente.

  • Xiaomi
  • Redmi K90 Pro Max
  • Bose
  • Snapdragon 8 Elite Gen 5
  • Poco F8 Ultra

Continue reading

NEXT

Gemini rimuove le app google maps e youtube per integrazione diretta

Il recente aggiornamento di Gemini ha portato a significativi cambiamenti nelle sue applicazioni, precedentemente note come estensioni. Queste modifiche mirano a favorire integrazioni più dirette, eliminando la necessità di richiamare specifici servizi come @YouTube o @Google Maps. Nuove funzionalità delle […]
PREVIOUS

Garmin Venu 4: il mio orologio fitness preferito

Il Garmin Venu 4 rappresenta un significativo passo avanti rispetto al suo predecessore, il Venu 3, presentando un design rinnovato e funzionalità avanzate. Nonostante ciò, il sensore Elevate è rimasto in gran parte invariato, una scelta che non si rivela […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]