La presentazione ufficiale del OnePlus 15 è stata confermata per il 27 ottobre 2025. Oltre alla data di lancio, l’azienda ha rivelato anche le opzioni di colore in cui sarà disponibile il nuovo dispositivo.
Varianti di colore del OnePlus 15: tre colori disponibili
Il colore ‘Sand Dune’, che sarà denominato ‘Sandstorm’ nei mercati al di fuori della Cina, era già noto. OnePlus ha mostrato numerose immagini del dispositivo in questa variante. In aggiunta a questo, sono state confermate altre due opzioni di colore: Absolute Black e Mist Purple. Sebbene queste ultime fossero già circolate in forma di rumor, la conferma ufficiale da parte dell’azienda è un’informazione gradita, accompagnata da immagini ufficiali dei tre colori disponibili.
- Sandstorm (ex Sand Dune)
- Absolute Black
- Mist Purple
Tutti e tre i modelli saranno realizzati con materiali metallici e in vetro, caratterizzati da una finitura opaca. La variante nera risulterà particolarmente scura, mentre il colore Sand Dune avrà una tonalità beige e Mist Purple presenterà una sfumatura viola.
Il Mist Purple potrebbe non essere disponibile fuori dalla Cina
Le prospettive per la disponibilità del Mist Purple rimangono incerte. L’azienda tende a proporre un colore diverso a livello globale; pertanto, è possibile che questa variante venga sostituita con un’altra tonalità come il bianco. Sarà interessante osservare le scelte finali.
Specifiche tecniche del OnePlus 15
Il nuovo modello utilizzerà il potente processore Snapdragon 8 Elite Gen 5, abbinato a uno schermo AMOLED da 1.5K e 165Hz fornito da BOE. Tra le caratteristiche attese ci sono anche caricamenti cablati e wireless ultra rapidi, certificazione IP68/IP69K e una batteria silicon-carbon di grande capacità.
Lascia un commento