La presentazione del OnePlus 15 si avvicina, con la data ufficiale di lancio fissata per il 27 ottobre in Cina. Questo evento segna l’inizio della commercializzazione del dispositivo, mentre il lancio globale è previsto per il 13 novembre, secondo le ultime indiscrezioni.
Data di lancio del OnePlus 15
Mancano solo dieci giorni al debutto del OnePlus 15, che verrà presentato insieme al modello Ace 6. Sebbene fosse già noto che il nuovo smartphone sarebbe arrivato a ottobre, la data esatta è stata confermata solo recentemente.
Contrariamente alle aspettative iniziali di un lancio globale nel mese di gennaio, come avvenuto per il OnePlus 13, l’azienda ha deciso di accelerare i tempi. Il modello globale sarà disponibile circa due settimane dopo quello cinese.
Specifiche tecniche del OnePlus 15
Il nuovo dispositivo sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Elite Gen 5 di Qualcomm, affiancato da una notevole quantità di RAM (fino a16GB) nella versione globale e memoria flash UFS4.0 o 4.1.
Display e design innovativo
Tra le caratteristiche principali, spicca un display da165Hz, prodotto da BOE. Questo schermo offrirà una risoluzione1.5K, sfruttando la tecnologia più avanzata disponibile sul mercato. I bordi attorno allo schermo saranno sottili e uniformi.
Anche il design subirà cambiamenti significativi: il modulo fotocamera avrà una forma squadrata anziché rotonda e sarà posizionato nell’angolo superiore sinistro della parte posteriore. Inoltre, i lati del dispositivo presenteranno angoli arrotondati e un telaio piatto.
- OnePlus 15
- Ace 6
- Snapdragon 8 Elite Gen 5
- Bordo sottile e uniforme dello schermo
- Cornici arrotondate del dispositivo
- Pulsante personalizzabile al posto dell’alert slider
Lascia un commento