Ulefone ha recentemente dimostrato la robustezza del suo nuovo smartphone economico e resistente, il RugKing, attraverso una serie di test di durata estremi documentati in due video. Questo dispositivo è stato sottoposto a prove che ne hanno messo alla prova la resistenza, come rompere noci, battere chiodi, resistere a un trapano elettrico, subire un lavaggio ad alta pressione e sopportare cadute da un ponte su superfici dure, acqua e ghiaia, senza riportare alcun danno.
test di durabilità del ulefone rugking
L’azienda ha registrato l’intero processo per fornire una dimostrazione visiva delle capacità del RugKing. Il primo video è intitolato ‘Ulefone RugKing Scratch Test: Affordable Yet Rugged!’, nel quale si può osservare il display del telefono utilizzato come martello per rompere gusci di noci e forzare chiodi in un pezzo di legno. Inoltre, il display è stato sottoposto all’azione di un trapano elettrico e successivamente lavato con un attrezzo a pressione.
resistenza a cadute e acqua
Il secondo video mostra il dispositivo lanciato da un ponte su erba, finendo infine su una superficie concreta. Successivamente, il RugKing è stato gettato in una pozzanghera profonda e colpito contro un albero. Ha anche scivolato su una grande roccia prima di affondare in sabbia mista a ghiaia. Sorprendentemente, il telefono ha superato tutte queste prove senza problemi.
Essendo un dispositivo economico, questi risultati sono particolarmente notevoli. Il telefono è alimentato dal processore Unisoc T7255, un chip octa-core che supporta 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Inoltre, dispone di una fotocamera principale da 50 megapixel accompagnata da una fotocamera macro da 2 megapixel.
- Test con trapano elettrico
- Prova con chiodi
- Cadenze multiple su diverse superfici (erba, cemento)
- Sottoposizione all’acqua
- Resistenza alla ghiaia e alla sabbia
Lascia un commento