Samsung punta su un miracolo con la serie Galaxy S26

La nuova serie Galaxy S26 di Samsung, identificata con il nome in codice “Miracle”, si appresta a fare il suo debutto sul mercato. Questa linea, che comprende i modelli Galaxy S26 Pro, S26 Edge e S26 Ultra, rappresenta un’evoluzione rispetto alla precedente serie S25. I nomi in codice precedenti erano M1, M2 e M3, ora chiariti come “Miracle”. Si prevede un lancio ufficiale nel gennaio 2026, seguendo il consueto ciclo di rilascio dell’azienda.

La serie Galaxy S26 ha ‘miracle’ come nome in codice

Fino a questo momento, i modelli Galaxy S26 Pro, Galaxy S26 Edge e Galaxy S26 Ultra erano conosciuti con i codici M1, M2 e M3. La rivelazione del significato della lettera “M” offre uno spunto interessante per gli appassionati del marchio. In precedenza, la serie Galaxy S25 era denominata “Paradigm”. Nonostante ciò, l’importanza di questa informazione per l’utente finale rimane limitata.

Le novità dei modelli Galaxy S26

I tre smartphone della serie Galaxy S26 non presenteranno differenze radicali rispetto ai loro predecessori. Sono già state svelate alcune informazioni sui design dei dispositivi che confermano le aspettative iniziali. Il modello Galaxy S26 Pro sostituirà il Galaxy S25, mentre il Galaxy S26 Edge prenderà il posto sia del Galaxy S25+ che del Galaxy S25 Edge. È improbabile che venga introdotto un modello chiamato Galaxy S26+.

Il modello Galaxy S26 Ultra

Il Samsung Galaxy S26 Ultra fungerà da sostituto diretto del Galaxy S25 Ultra. L’azienda ha deciso di apportare modifiche al sistema di denominazione della serie per questa nuova generazione di smartphone.

Lancio e disponibilità della serie Galaxy S26

Tutti e tre i modelli sono attesi per gennaio dell’anno prossimo. Questo è stato anche il periodo di lancio della serie Galaxy S25 quest’anno; pertanto, a meno di cambiamenti nel ciclo di rilascio da parte di Samsung, ci si aspetta una tempistica simile. Finora non ci sono conferme ufficiali riguardo alle date specifiche.

Continue reading

NEXT

Mai dimenticare di rispondere ai messaggi degli amici

Nel contesto attuale, caratterizzato dall’uso diffuso degli smartphone, la difficoltà nel rispondere ai messaggi di testo è diventata un problema rilevante. La percezione che qualcuno possa non aver visto un messaggio è considerata poco plausibile e, in molte situazioni, scortese. […]
PREVIOUS

Google introduce uno strumento di generazione immagini virali per messaggi

Recentemente, Google ha annunciato un’importante novità legata al suo modello di editing delle immagini denominato “Nano Banana”. Questa innovazione mira a potenziare l’app Google Messages, introducendo funzionalità avanzate di generazione di immagini attraverso l’intelligenza artificiale. funzionalità del modello Nano Banana […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]