Aggiornamento beta 3 di android 16 scomparso

Recentemente, Google ha rilasciato la terza beta di Android 16 QPR2 per i dispositivi Pixel idonei. Si è venuto a sapere che l’aggiornamento potrebbe essere stato ritirato a causa di problemi di bootlooping legati alla modalità desktop.

rilascio della beta 3 di android 16 qpr2

Ieri, Google ha reso disponibile la terza e ultima beta di Android 16 QPR2, progettata per risolvere diversi problemi. Tra le problematiche affrontate vi sono:

  • Le scorciatoie sulla schermata principale apparivano come cerchi grigi;
  • I temi selezionati non venivano applicati al primo tentativo;
  • Gli aggiornamenti del Google Play System fallivano durante l’installazione.

ritiro dell’aggiornamento

Sembra che gli utenti dei dispositivi Pixel stiano segnalando su Reddit che la beta 3 non è più disponibile. Un utente ha riferito che quando ha controllato la mattina, l’aggiornamento era pronto per essere installato. Decidendo di aspettare fino a dopo, si è trovato con l’aggiornamento scomparso dieci ore più tardi.

problemi noti nella beta 3

Secondo quanto riportato dall’editor Mishaal Rahman, esiste un bug nella QPR2 Beta 3 che provoca il crash del SystemUI quando è attivata la modalità desktop. Per evitare questo problema, è necessario disattivare “abilita le funzionalità dell’esperienza desktop” prima dell’aggiornamento. Questa operazione può essere effettuata accedendo a Impostazioni > Sistema > Opzioni sviluppatore.

sospensione del rollout

I problemi di bootlooping sembrano essere sufficientemente gravi da aver indotto Google a sospendere temporaneamente il rilascio dell’aggiornamento. Attualmente, se si tenta di aggiornare il dispositivo, compare un messaggio che indica che il telefono è già aggiornato. Non ci sono informazioni chiare su quando la QPR2 Beta 3 sarà nuovamente disponibile e sono state richieste dichiarazioni ufficiali da parte di Google.

Continue reading

NEXT

Total wireless lancia un piano gratuito, ma attenzione ai dettagli

Il panorama delle telecomunicazioni sta subendo significativi cambiamenti, con l’introduzione di nuove offerte da parte dei principali operatori. In questo contesto, Total Wireless, un marchio di valore di Verizon, ha annunciato un piano telefonico gratuito, inizialmente disponibile solo in California. […]
PREVIOUS

Supporto del governo cinese per apple in un contesto di pressione americana

Il CEO di Apple, Tim Cook, si trova ad affrontare una delle sfide aziendali più complesse della sua carriera. La necessità di coniugare gli obiettivi di “Make in America” del Presidente Trump con l’immensa rete produttiva cinese rappresenta un compito […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]