Mint Mobile ha recentemente introdotto MINTernet, un servizio di internet domestico 5G che utilizza la stessa tecnologia del T-Mobile 5G Home Internet. Questo nuovo servizio parte da un costo mensile di 30 dollari.
offerta e costi di MINTernet
Per accedere alla tariffa di 30 dollari è necessario avere una linea vocale Mint Mobile e effettuare un pagamento anticipato di 90 dollari per i primi 90 giorni. Successivamente, sarà richiesto un pagamento anticipato di 360 dollari per il successivo anno. In alternativa, chi preferisce pagare ogni tre mesi potrà farlo a un costo di 40 dollari al mese, con un totale anticipato di 120 dollari.
tariffe senza Mint Mobile
Coloro che non possiedono una linea Mint possono comunque usufruire del servizio MINTernet a una tariffa mensile di 40 dollari, sempre con pagamento annuale richiesto per questa opzione.
vantaggi e considerazioni su MINTernet
MINTernet offre dati illimitati e consente un risparmio annuale di circa 60 dollari rispetto al servizio T-Mobile. Tuttavia, è importante notare che non sono disponibili pagamenti mensili più piccoli e non è chiaro se la priorità della rete sia equivalente a quella del piano base T-Mobile 5G.
conclusioni sul valore del servizio
La decisione se il servizio valga realmente l’investimento dipende dalle esigenze individuali. Per i clienti Mint o coloro che stanno considerando il passaggio da T-Mobile Home Internet, MINTernet potrebbe rappresentare una soluzione economica per connettersi online. Le valutazioni definitive saranno possibili solo dopo aver testato il servizio in prima persona, considerando le somiglianze con l’offerta principale e se il risparmio giustifichi eventuali svantaggi.
- MINT Mobile
- T-Mobile Home Internet
- Dati illimitati
- Piano base T-Mobile 5G
- Sconto annuale
- Servizio internet domestico 5G
Lascia un commento