HONOR ha presentato la nuova serie Magic8 in Cina, definendola il primo “Smartphone AI Autoregolante” del marchio. Questa linea è guidata dal HONOR Magic8 Pro, che offre strumenti AI avanzati, un significativo aggiornamento della fotocamera e prestazioni senza precedenti.
honor magic8 series: innovazioni con l’assistente yoyo
I nuovi dispositivi sono alimentati dalla versione più recente dell’assistente AI YOYO Agent, capace di gestire autonomamente oltre 3.000 azioni quotidiane, come eliminare foto indesiderate o redigere report. L’obiettivo è liberare gli utenti da compiti noiosi e ripetitivi, consentendo loro di concentrarsi su attività più significative.
funzionalità avanzate dell’assistente yoyo
La serie Honor Magic8 introduce un nuovo Pulsante AI per accedere rapidamente a YOYO. Una pressione prolungata avvia una videochiamata durante la quale l’assistente può identificare oggetti o scene tramite la fotocamera. Un doppio clic apre la fotocamera per scatti rapidi. Inoltre, il pulsante può essere configurato per aprire le app o i collegamenti più utilizzati.
Una novità chiamata YOYO Memories organizza in modo sicuro dati personali come foto, messaggi e documenti, utilizzando l’AI per comprenderne il significato e mantenendo tutto elaborato privatamente sul dispositivo.
evoluzione nella tecnologia della fotocamera
HONOR ha apportato notevoli miglioramenti alla fotografia smartphone con il sistema AiMAGE Camera. Il HONOR Magic8 Pro dispone di un obiettivo teleobiettivo ultra notturno da 200MP, dotato di un ampio sensore da 1/1.4 pollici e apertura f/2.6, che consente di catturare foto chiare e vivaci anche in condizioni di scarsa illuminazione.
caratteristiche salienti della fotocamera
- Lente Teleobiettivo Ultra Notturno 200MP
- Sensore da 1/1.4 pollici e apertura f/2.6
- Sistema di Stabilizzazione AI Adaptativa
- Magic Color AI Engine per toni naturali
prestazioni potenziate dall’intelligenza artificiale
Sotto il cofano, il HONOR Magic8 Pro è equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5, affiancato da strumenti performance basati su AI. La tecnologia AI Super-Resolution migliora la qualità delle immagini a 1080p fino a raggiungere i 120fps nei giochi.
La batteria al silicio-carbonio da 7.200mAh garantisce una lunga durata ed è supportata da ricarica rapida a 120W cablata o 80W wireless HONOR SuperCharge.
dettagli sulle prestazioni e sulla batteria
- Processore Snapdragon 8 Elite Gen 5
- A.I Super-Resolution e frame boosting
- Batteria da 7.200mAh
- Cablata a 120W / Wireless a 80W ricarica veloce
sistema operativo magicos 10 e aggiornamenti nel design
I dispositivi della serie Magic8 operano con MagicOS 10, che si integra perfettamente con Android, iOS, Windows e HarmonyOS facilitando trasferimenti di file e sincronizzazione delle attività tra piattaforme diverse.
dettagli sul design dei nuovi modelli
L’interfaccia presenta un design visivo traslucido che regola automaticamente luminosità e colori per un aspetto pulito ed elegante. Gli utenti possono modificare i livelli di trasparenza per migliorare visibilità e comfort.
sorprese future: honor robot phone
HONOR Robot Phone. Questo dispositivo sarà caratterizzato da funzioni AI integrate con capacità robotiche avanzate nell’ambito dell’imaging ed è parte del piano Alpha di HONOR volto ad esplorare le possibilità della collaborazione tra umani e intelligenza artificiale.
sintesi finale sulla serie magic8
I dispositivi saranno disponibili in vari colori come Sunrise Gold, Sky Cyan, Black e Glacier White; le prenotazioni inizieranno alla fine del mese in Cina mentre le vendite globali sono previste prima della fine dell’anno.
- S Sunrise Gold
- S Sky Cyan
- S Black
- S Glacier White
Lascia un commento