Samsung si prepara a lanciare il suo nuovo dispositivo Galaxy Z “TriFold” su scala più ampia rispetto a quanto inizialmente previsto. Questo innovativo smartphone pieghevole sarà disponibile non solo in Cina e Corea del Sud, ma anche in altre regioni come gli Stati Uniti e gli Emirati Arabi Uniti.
lancio del galaxy z trifold
Secondo un rapporto di SamMobile, che cita fonti interne, il Galaxy Z “TriFold” verrà commercializzato al di fuori dei mercati tradizionali di Samsung. Sebbene la presenza negli Stati Uniti non sia ancora confermata ufficialmente, ci sono indicazioni che suggeriscono una strategia di lancio globale più ampia.
rumors sul lancio
I rumor riguardanti questo dispositivo circolano da tempo. Un report risalente a settembre aveva già accennato alla possibilità che Samsung stesse considerando un’espansione della sua offerta sul mercato globale. Con le recenti informazioni, sembra chiaro che l’azienda abbia deciso per un lancio più ampio.
caratteristiche del dispositivo
Il Galaxy Z “TriFold” presenta un design innovativo con tre sezioni dello schermo e due cerniere, permettendo di aprirsi fino a raggiungere uno schermo da 10 pollici. Le animazioni software trapelate suggeriscono che il dispositivo si apra dall’interno, dotato di uno schermo esterno aggiuntivo, differente dalla soluzione adottata da Huawei.
prezzi e dettagli
Al momento non sono stati resi noti i dettagli relativi ai prezzi o ad altre specifiche tecniche del “TriFold”. Si vocifera che Samsung potrebbe presentare ufficialmente il dispositivo entro la fine del mese corrente.
approfondimenti su samsung:
- Preparazione al lancio del TriFold questo mese;
- Leak sul ‘Project Moohan’ come Galaxy XR con rendering e specifiche;
- Copia di Apple’s ‘Cosmic Orange’ per Galaxy S26 Ultra;
Lascia un commento